James Gunn ha pubblicato su Instagram una prima immagine ufficiale del nuovo casco che Christopher Smith, interpretato da John Cena, indosserà nella seconda stagione di Peacemaker. La foto mostra il casco solo dal retro, ma è chiaramente un nuovo design. Sarà interessante vedere se l’intero elmetto si ispira alle prime apparizioni del personaggio, oppure se sarà una sua variante.
“In questo giorno, #Peacemaker aka Christopher Smith ha fatto la sua prima apparizione nei fumetti in Fightin’ 5 #40, nel 1966, creato da Joe Gill e Pat Boyette”, ha scritto Gunn nella didascalia del suo post. “È il ruolo che @JohnCena è nato per interpretare, e non vedo l’ora di mostrare a tutti voi cosa stiamo preparando ora per @Peacemaker Season 2!”. Di seguito, ecco l’immagine condivisa da Gunn.
Peacemaker, cosa sappiamo sulla seconda stagione
“Peacemaker esplora la storia del personaggio che John Cena riprende all’indomani del film del 2021 del produttore esecutivo James Gunn, Suicide Squad – un uomo irresistibilmente vanaglorioso che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone debba uccidere per ottenerla!”. I dettagli sulla trama della seconda stagione sono ancora per lo più nascosti, ma sappiamo che Frank Grillo riprenderà il ruolo di Rick Flag Sr. e cercherà di vendicarsi per l’uccisione da parte di Peacemaker di suo figlio Rick Jr. (Joel Kinnaman) avvenuta in The Suicide Squad.
Gunn, Peter Safran e Matt Miller sono i produttori esecutivi della serie. Anche il produttore esecutivo John Cena e il produttore consulente Stacy Littlejohn sono coinvolti nella produzione dello show. Nel cast si ritrovano anche Sol Rodríguez nei panni di Sasha Bordeaux, Tim Meadows nei panni di Langston Fleury e David Denman in un ruolo misterioso. Al momento, non è stata annunciata una data di debutto.