Peacemaker: la seconda stagione è ancora in sviluppo, ecco quando arriverà!

James Gunn è tornato su Twitter per condividere un aggiornamento sui piani per una seconda stagione di Peacemaker, e sembra che il regista si prenderà una lunga pausa dall'instabile vigilante per lavorare su Superman ...

Peacemaker

Peacemaker è stato rinnovato per una seconda stagione poco dopo la messa in onda del finale, ma con tutti i cambiamenti e gli sconvolgimenti derivanti dalla formazione dei DC Studios e da James Gunn che ha assunto l’incarico di co-CEO, i fan si erano chiesti se il regista avrebbe mai trovato il tempo per lavorare alla serie tv

 

Ebbene oggi James Gunn ha condiviso un aggiornamento, ed è uno di quei aggiornamenti che ci dà sia buone che cattive notizie: la seconda stagione di Peacemaker è ancora in sviluppo, ma aspetteremo un po’ di tempo prima che la serie tornerà sui piccoli schermi! Il regista di Guardiani della Galassia Vol. 3 ha confermato che Superman: Legacy lo terrà impegnato per i prossimi due anni, il che significa che John Cena non riprenderà il ruolo di vigilante ultraviolento almeno fino al 2025.

È del tutto comprensibile che Jemes Gunn debba mettere alcuni progetti nel dimenticatoio con tutto quello che stava succedendo al momento, ma siamo sicuri che molti rimarranno un po’ delusi da questo aggiornamento.

Questo non vuol dire che non rivedremo mai più Peacemaker. Sia John Economos (Steve Agee) che Emilia Harcourt (Jennifer Holland) si sono recentemente visti nella scena post-crediti di Shazam! Furia degli dei e abbiamo anche lo spin-off show di HBO Max Amanda Waller (Viola Davis) in arrivo, quindi non c’è troppo da disperarsi!

- Pubblicità -