Rennervation: data di uscita e nuovo trailer della serie di Jeremy Renner

Rennervations

Rennervations è una serie originale in quattro parti che abbraccia la passione di tutta una vita di Jeremy Renner di restituire alle comunità di tutto il mondo reinventando veicoli unici appositamente costruiti per soddisfare le esigenze di una comunità. Lo spettacolo di rinnovamento dei veicoli di Jeremy Renner Rennervations arriverà su Disney+ il mese prossimo. E l’attore afferma che “Rennervations” è diventato una “forza trainante” nel suo recupero dal grave incidente con lo ha visto coinvolto.

 

Tutti e quattro gli episodi di “Rennervations” usciranno in esclusiva su Disney+ il 12 aprile. (Guarda il trailer ufficiale qui sotto.) Nella serie, l’attore – che interpreta notoriamente il supereroe Marvel Occhio di Falco – collabora con esperti costruttori per acquisire grandi veicoli governativi dismessi e reinventali come “creazioni strabilianti” che servono i bambini nelle comunità di tutto il mondo.

Sono stato in questo viaggio per molti anni e ho iniziato nella mia comunità costruendo veicoli per le persone bisognose“, ha detto Renner in una nota. “Ma alcuni anni fa, ho pensato, ‘Come posso migliorare tutto questo e creare un impatto maggiore su un’intera comunità?’ Ed è quello che fa questo spettacolo”. Renner ha aggiunto: “Questa è una delle mie più grandi passioni ed è una forza trainante nella mia guarigione, e non vedo l’ora che il mondo lo veda“. Il 1 gennaio, Jeremy Renner è rimasto gravemente ferito in un incidente con uno spazzaneve vicino a casa sua a Reno, in Nevada, che lo ha lasciato ricoverato in ospedale. L’attore ha poi rivelato di essersi rotto 30 ossa nell’incidente .

Rennervations” segue Jeremy Renner mentre viaggia per il mondo con il suo migliore amico e socio in affari, Rory Millikin, e una “squadra di costruzione di stelle“. Identificano i veicoli dismessi e li rinnovano per nuovi usi, trasformando un autobus turistico in uno studio musicale mobile, un camion per le consegne in un impianto mobile per il trattamento dell’acqua, un bus navetta in un centro ricreativo mobile e un autobus urbano in uno studio di danza mobile.

Lungo la strada, Renner incontra diversi ospiti famosi, tra cui l’attore-produttore Anthony Mackie (“The Falcon and The Winder Soldier” dei Marvel Studios), l’attore-imprenditrice Vanessa Hudgens (“Tick, Tick… Boom!”), l’attore- il produttore Anil Kapoor (“Mission Impossible”, “Slumdog Millionaire”) e il cantautore Sebastián Yatra (“Encanto”). Ognuna delle guest star si unisce a Renner per consegnare i veicoli finiti a ciascuna organizzazione.

- Pubblicità -