Jeremy Renner: L’ufficio dello sceriffo rivela maggiori dettagli sull’incidente

-

Mentre nella notte italiana (sera americana) l’attore americano Jeremy Renner ha postato una foto per ringraziare i fan del supporto ricevuto, nella serata l’Ufficio dello sceriffo della contea di Washoe ha rivelato maggiori dettagli sull’incidente capitato dopo aver concluso alcune indagini preliminari. “Jeremy Renner stava aiutando un membro della famiglia la cui auto era rimasta bloccata nella neve quando è stato coinvolto in un incidente di spazzaneve domenica” ha confermato l’ufficio dello sceriffo.

Sulla base della nostra indagine, il veicolo personale del signor Jeremy Renner, che era guidato da un membro della famiglia, è rimasto bloccato nella neve vicino a casa sua“, ha detto lo sceriffo della contea di Washoe Darin Balaam durante una conferenza stampa. “Sig. Renner è andato a recuperare il suo PistenBully o Sno-Cat – un mezzo estremamente grande utilizzato per la rimozione della neve che pesa almeno 14.330 libbre – nel tentativo di far muovere il suo veicolo. Dopo aver trainato con successo il suo veicolo personale dalla posizione bloccata, il signor Renner è sceso dal suo PistenBully per parlare con il suo familiare. A questo punto è stato osservato che il PistenBully ha iniziato a muoversi. Nel tentativo di fermare il PistenBully in movimento, il signor Renner ha tentato di tornare al posto di guida dello stesso. In base alla nostra indagine, è a questo punto che il signor Renner è stato investito dal PistenBully. Un testimone oculare ha descritto dettagliatamente  l’accaduto”.

Lo sceriffo Balaam ha dichiarato di non ritenere che Jeremy Renner fosse compromesso al momento dell’incidente: “Non sospettiamo alcun gioco scorretto. Crediamo che questo sia stato un tragico incidente”. Secondo lo sceriffo, al momento dell’incidente c’erano circa “tre piedi di neve fresca” sul terreno e molte auto abbandonate bloccavano le carreggiate, rendendo più difficile l’accesso al luogo dell’incidente. Una volta arrivati, Jeremy Renner ha ricevuto i primi soccorsi dai primi soccorritori e dai vicini che hanno assistito l’attore con degli asciugamani. L’indagine è ancora in corso.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -