Syfy ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale della stagione 4 di Resident Alien, la serie sci-fi tra le più amate degli ultimi anni. Protagonista ancora una volta Alan Tudyk, pronto a tornare nei panni dell’alieno più improbabile, cinico e pasticcione della TV.
Dopo il successo delle stagioni precedenti, la nuova stagione promette di alzare ulteriormente l’asticella tra umorismo surreale, colpi di scena e nuove minacce per Harry e gli abitanti di Patience. Il trailer anticipa nuovi personaggi, il ritorno delle vecchie conoscenze e un ulteriore approfondimento delle dinamiche tra umani e alieni, in bilico tra complotti governativi e drammi personali.
Quando esce Resident Alien 4?
La stagione 4 debutterà negli Stati Uniti su Syfy il prossimo [inserire data ufficiale se confermata] e arriverà in Italia successivamente in streaming su Sky e NOW, come già avvenuto per le stagioni precedenti.
Cosa aspettarsi dalla nuova stagione
Il trailer mostra Harry alle prese con nuove complicazioni, sempre diviso tra il desiderio di tornare a casa e il suo rapporto ormai inscindibile con gli umani. Le minacce però si fanno più serie e il destino del pianeta potrebbe essere ancora nelle sue mani… o tentacoli.
Resident Alien 4 è pronto a riconquistare il pubblico con la sua miscela di risate e mistero. Restate sintonizzati per tutte le novità e aggiornamenti.