Ryan Guzman sfoggia un nuovo look in una nuova immagine della stagione 8 di 9-1-1

-

A un mese dal ritorno di una delle serie procedurali più amate d’America, 9-1-1, è stata rilasciata una nuova immagine per preparare i fan alle emozioni che verranno. L’ottava stagione di 9-1-1 è prevista per il 26 settembre e con essa arriva anche un nuovo look di Eddie, che nei prossimi episodi sfoggerà dei baffi. Questo potrebbe non essere una sorpresa per molti che sono rimasti incollati agli aggiornamenti su questo acclamato show; tuttavia, i fan possono dare un nuovo sguardo all’amato personaggio, come si vede nell’immagine svelata qui sotto.

9-1-1, creato da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear, è stato rinnovato per un’ottava stagione nell’aprile del 2024, circa un mese dopo la prima della stagione 7. Attualmente sono protagonisti della serie Angela Bassett nel ruolo di Athena Grant, Peter Krause nel ruolo di Bobby Nash, Oliver Stark nel ruolo di Evan Buckley, Jennifer Love Hewitt nel ruolo di Maddie Buckley, Ryan Guzman nel ruolo di Eddie Diaz, Aisha Hinds nel ruolo di Henrietta Wilson, Kenneth Choi nel ruolo di Howard Han e Gavin McHugh nel ruolo di Christopher Diaz. Tra i membri ricorrenti del cast della settima stagione figurano Declan Pratt nel ruolo di Danny Wilson, Tracie Thoms nel ruolo di Karen Wilson, Lou Ferrigno Jr. nel ruolo di Tommy Kinard e Malcolm Jamal Warner nel ruolo del Dr. Amir.

Guardando l’ultima apparizione di Eddie per la prossima stagione, viene immortalato mentre indossa la sua attrezzatura da lavoro con il gomito appoggiato al camion della squadra. I nuovi baffi di Eddie rimangono intatti mentre guarda cupo con le labbra serrate. Vale la pena notare che il suo nuovo look è stato svelato per la prima volta non molto tempo fa, anche quando la serie ha svelato il futuro del nuovo capitano del 118, Gerrard (Brian Thompson), che ha preso il posto del Bobby di Krause nella gestione della caserma dei pompieri nel finale della settima stagione.

L’ottava stagione di 9-1-1 potrebbe vedere il ritorno di Bobby

 


A proposito del futuro di Gerrard, meno di una settimana fa Hinds ha pubblicato su TikTok un filmato sul set che lasciava intendere che la seconda stagione della nuova serie potrebbe non durare a lungo. Erano presenti diversi membri del cast e della troupe, tra cui Krause, e in quel momento si stava girando anche il secondo episodio della nuova stagione. Sebbene non ci siano state conferme precise sulla durata del regno di Gerrard, il teaser suggerisce la possibilità di un ritorno di Bobby all’inizio della stagione. Inoltre, è molto probabile che la stagione 8 sia caratterizzata da un’emergenza api in più episodi, ma i fan dovranno ovviamente aspettare per scoprirlo!

9-1-1 – stagione 8 debutta il 26 settembre negli USA sulla ABC.

  • Per saperne di più su:
  • 9-1-1
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -