Sanctuary: A Witch’s Tale, trailer della nuova serie AMC

Sanctuary: A Witch’s Tale

AMC+ ha pubblicato il trailer ufficiale di Sanctuary: A Witch’s Tale, il suo prossimo dramma soprannaturale. La serie farà il suo debutto nel mercato americano il 4 gennaio su AMC+ e Sundance Now con i primi due episodi, seguiti da nuovi episodi in onda settimanalmente.

Il video introduce un mondo in cui le streghe sono accettate nella società. Tuttavia, quando una tragedia colpisce la piccola città di Sanctuary, prove schiaccianti portano i residenti a credere che un omicidio sia stato commesso usando la magia. Questo finisce per mettere un bersaglio sulla schiena della strega residente in città. La serie al momento non ha una data di uscita in ITALIA.

Che cos’è Sanctuary: A Witch’s Tale?

Sanctuary: A Witch’s Tale è ambientato in un mondo contemporaneo dove la stregoneria è reale. Si svolge nell’idilliaca cittadina inglese di Sanctuary, dove per centinaia di anni le streghe hanno vissuto pacificamente, come membri apprezzati della società”, si legge nella sinossi. “Finora… al centro della storia c’è Sarah Fenn, la strega residente a Sanctuary, su cui la città fa affidamento per risolvere i problemi quando i rimedi convenzionali falliscono. Quando la stella del rugby locale, Dan Whithall, muore tragicamente in un apparente incidente, la sua morte fa emergere una terrificante corrente di sospetto e paura nei confronti di Sarah e della figlia adolescente, Harper“.

Sanctuary: A Witch’s Tale è creato e scritto da Debbie Horsfield da una sceneggiatura scritta da Debbie Horsfield, basata sul romanzo di V.V. James. È interpretata da Elaine Cassidy, Amy de Bhrun, Hazel Doupe, Stephanie Levi-John, Valerie O’Connor, Kelly Campbell e Stephen Lord. La serie in 7 parti è prodotta esecutivamente da Monumental Television, mentre la regia è affidata a Lisa Mulcahy e Justin Molotnikov.