Rachel Zegler sulla CGI di Biancaneve: “La maggior parte del tempo l’ho passata cantando a vuoto”.

Biancaneve film 2025
Credit © Walt Disney Pictures

Rachel Zegler ha dichiarato che girare le scene con una pesante CGI per il prossimo remake live-action di Biancaneve è stato “davvero intenso” e “molto divertente“.

 

Nel corso della trasmissione Actors on Actors di Variety, Rachel Zegler ha raccontato a Halle Bailey de La sirenetta com’è stato girare la scena “Whistle While You Work” per il remake live-action di Biancaneve della Disney di cui è protagonista.

La maggior parte di quella giornata è stata trascorsa cantando a vuoto“, ha detto la Zegler. “Sono sicura che anche voi sapete come può essere. C’erano molti pupazzi e CGI in post-produzione. È stato davvero intenso. Ci sono molti bloopers in cui lancio una scopa e la lascio cadere a terra, perché a quanto pare è così che si lanciano le cose ai personaggi in CGI. Ma è così divertente!”.

Rachel Zegler ha anche detto a proposito del ruolo di Biancaneve: “È una cosa iconica a cui la gente tiene molto. Non voglio rovinare tutto per nessuno, compreso me stessa. Gli sceneggiatori, Marc Webb e l’intero team di produzione… è una storia un po’ diversa. Siamo riusciti a fare “Whistle While You Work”, il che mi ha reso davvero felice ed eccitata. Ero davvero nervoso più che altro per l’elemento tecnico. È uscita l’immagine del primo sguardo… e nel film c’è molta CGI“.

Chi altro reciterà nel film Disney Biancaneve?

Diretto da Marc Webb di The Amazing Spider-Man, Biancaneve della Disney è un remake del film d’animazione del 1937 Biancaneve e i sette nani. Con una sceneggiatura scritta da Greta Gerwig e Erin Cressida Wilson, il film è interpretato anche da Gal Gadot nel ruolo della Regina Cattiva, Andrew Burnap nel ruolo di Jonathan, Ansu Kabia nel ruolo del Cacciatore e Martin Klebba nel ruolo di Brontolo.

Dopo essere stato ritardato a causa dello sciopero della Screen Actors Guild-American Federation of Television and Radio Artists (SAG-AFTRA), l’uscita di Biancanevedella Disney è attualmente prevista per il 21 marzo 2025. Questo progetto fa parte della crescente lista della Disney di prossimi progetti live-action, tra cui Moana, Hercules, Lilo & Stitch e Bambi.

- Pubblicità -