She-Hulk affronta Titania (in tribunale) nella prima clip dell’episodio di domani

She-Hulk: Attorney at Law Tatiana Maslany

La prima clip del quinto episodio di She-Hulk: Attorney at Law di domani è ora online e si concentra sul grande confronto tra Jennifer Walters e Titania. Sfortunatamente, dovremo aspettare un po’ per vedere di nuovo questo confronto, perché questa rivincita si svolgerà in tribunale.

 

Il cattivo di Jameela Jamil è apparso solo molto brevemente nel primo episodio quando l’Amazzone Smeraldo l’ha abbattuta con facilità dopo che è esplosa attraverso il muro dell’aula del tribunale, ma abbiamo scoperto alla conclusione della puntata di giovedì scorso che Titania sta facendo causa a Jen per i diritti di She – Soprannome di Hulk! Walters arruola l’avvocato rivale Mallory Book (Renée Elise Goldsberry) per combattere il suo caso, ma Titania ha già protetto da copyright il nome She-Hulk per alcuni prodotti di bellezza, che ha portato in tribunale come “prova”.

 

La serie tv She-Hulk: Attorney at Law

She-Hulk: Attorney at Law è l’annunciata serie tv Marvel Studios basata sull’universo di Hulk dei Marvel Comics che debutterà su Disney+. La serie tv è scritta da Jessica Gao e diretta da Kat Coiro con protagonisti Tatiana Maslany, Tim Roth e Mark Ruffalo. 

La serie che racconta gli avvenimenti che portano Jennifer Walters ad acquisire poteri simili a quelli di Hulk è stata scritta da Jessica Gao e si basa sul personaggio di Jennifer Walters creato da Stan Lee. Tutti i sei episodi sono diretti da Kat Coiro che è anche produttrice esecutiva al fianco Kevin Feige. In She-Hulk: Attorney at Law protagonisti sono Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, Tim RothMark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner.

- Pubblicità -