She-Hulk: 10 Avengers che Jennifer potrebbe difendere

Jennifer Walter, la protagonista di She-Hulk, è un incredibile avvocato e potrebbe essere d'aiuto per questi burrascosi Avengers...

Tatiana Maslany She-Hulk

Jennifer Walters (Tatiana Maslany) è l’ultima aggiunta tra i supereroi del Marvel Cinematic Universe. La protagonista della serie originale Disney+ She-Hulk: Attorney at Law. non è solo uno dei migliori supereroi del franchise, ma è anche un incredibile avvocato.

Data la sua fama nel sistema giudiziario, Jenn Walters è viene scelta per difendere alcuni supereroi. Dopo aver i primi episodi di She-Hulk, i fan non possono fare a meno di chiedersi quali sono gli Avengers che in futuro potrebbero avere Jenn come avvocato.

10Hulk

Hulk in She-Hulk Episodio 1
 

She-Hulk mostra un nuovo lato di Hulk (Mark Ruffalo) nell’MCU, ma non possiamo dimenticare il passato burrascoso di questo Avengers. Chissà in che modo il colosso verde è stato in grado di eludere le cause legate alle sue azioni irruente.

Senza dubbio, il Dottor Bruce Banner ha accumulato un debito incredibile con la legge, anche se è probabile che il suo status di Vendicatore gli permetta di essere assolto da ogni responsabilità. In ogni caso, se Bruce dovesse mai aver bisogno di un avvocato, probabilmente potrà contare sulla cugina She-Hulk.

Ant-ManScott Lang Ant-Man She Hulk

Scott Lang di Paul Rudd oggi è un Vendicatore, ma la sua storia prima di diventare un supereroe è tutt’altro che immacolata. In passato, Ant-Man era uno scassinatore ed è stato gettato in gattabuia almeno una volta.

Anche se ora è sulla retta via, di tanto in tanto Scott si trova ad essere dalla parte sbagliata della legge, non dimentichiamo la violazione dell’ordine di arresto domiciliare in Ant-Man and the Wasp. Se l’FBI scoprirà questa trasgressione, Ant-Man avrà bisogno di un difensore del calibro di Jennifer Walters.

Indietro