Operazione Speciale: Lioness, teaser trailer italiano della nuova serie di Taylor Sheridan con Zoe Saldaña

Operazione Speciale: Lioness
Lynsey Addario/Paramount+

Paramount+ ha rilasciato il primo trailer e fissato la data di uscita dell’ultimo progetto stellare dal creatore di Yellowstone Taylor Sheridan, la serie di spy thriller “Special Ops: Lioness“. Paramount+ ha presentato oggi il teaser trailer e la key art dell’attesissima serie originale Operazione Speciale: Lioness, che debutterà domenica 23 luglio in Italia.

 

La trama di Operazione Speciale: Lioness

Secondo la sinossi ufficiale, lo show “segue la vita di Joe (Zoe Saldaña) mentre cerca di bilanciare la sua vita personale e professionale come punta di diamante della CIA nella guerra al terrore”. “Il programma Lioness, supervisionato da Kaitlyn Meade (Nicole Kidman) e Donald Westfield (Michael Kelly), arruola un aggressivo Marine Raider di nome Cruz (Laysla De Oliveira) per operare sotto copertura al fianco di Joe tra i potenti mediatori del terrorismo di Stato negli sforzi della CIA per contrastare il prossimo 11 settembre”.

La serie tv Operazione Speciale: Lioness è interpretato anche da Morgan Freeman, Dave Annable, Jill Wagner, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Jonah Wharton, Stephanie Nur e Hannah Love Lanier. Saldaña ha rivelato che Sheridan l’ha reclutata personalmente per la serie. “Mi ha mandato un pilota che voleva che leggessi, e se avessi risposto bene, voleva davvero continuare a scrivere questo personaggio intorno a me“, ha detto a Vanity Fair. “Quando ricevi una chiamata da qualcuno come Taylor Sheridan… Lavori davvero sodo.” Zoe Saldaña, reduce dal successo di Avatar: la via dell’acqua e ora in sala con Guardiani della Galassia Vol. 3

La serie tv

OPERAZIONE SPECIALE: LIONESS, ispirato a un vero programma militare statunitense, segue la vita di Joe (Saldaña) mentre cerca di bilanciare la sua vita personale e professionale come punto di riferimento della CIA nella guerra al terrorismo. Il programma Lioness, supervisionato da Kaitlyn Meade (Kidman) e Donald Westfield (Kelly), arruola un’aggressiva Marine Raider di nome Cruz (De Oliveira) per operare sotto copertura insieme a Joe tra i potenti del terrorismo di Stato negli sforzi della CIA per sventare il prossimo 11 settembre.

- Pubblicità -