The Agency – Stagione 2: al via le riprese con nuove immagini

-

La serie di spionaggio di successo con Michael Fassbender, The Agency, ha iniziato le riprese della seconda stagione. Con Jeffrey Wright, Jodie Turner-Smith, Katherine Waterston, Harriet Sansom Harris, John Magaro e India Fowler, la nuova stagione è stata annunciata nel dicembre 2024 dopo un’accoglienza estremamente positiva. Adattata dal dramma francese Le Bureau des Legendes (The Bureau), la nuova stagione continuerà a seguire l’agente della CIA Martian (Fassbender) mentre cerca di conciliare missione, amore e vita, cercando di salvare la sua amante, Samia (Turner-Smith), imprigionata alla fine della prima stagione.

Secondo Paramount+, le riprese della seconda stagione di The Agency sono iniziate a Londra, con il ritorno del cast principale insieme ai creatori della serie Jez Butterworth e John Butterworth, che scriveranno e produrranno la nuova stagione. Fassbender e Wright sono anche produttori esecutivi. A loro si aggiungono Keith Cox e Nina L. Diaz di Showtime/MTV Entertainment Studios, David C. Glasser, Ron Burkle, David Hutkin e Bob Yari di 101 Studios, e George Clooney e Grant Heslov di Smokehouse Pictures.

 

Alex Berger, che ha prodotto il dramma originale francese, sarà produttore esecutivo insieme ad Ashley Stern e Pascal Breton della Federation Studios. Guarda le nuove immagini qui sotto:

The Agency - stagione 2
Paramount+

Cosa significa questo per la seconda stagione di The Agency

Nelle nuove immagini, sia Fassbender che Turner sembrano tenere in mano la sceneggiatura della seconda stagione, episodio 1. Le immagini confermano anche il cast della seconda stagione di The Agency, con Wright che riprende il ruolo del capo di Martian, Henry, Magaro in quello dell’ufficiale operativo Owen, Waterston in quello della responsabile di Martian, Naomi, Gere in quello del capo della stazione di Londra, Bosko, e Razia in quello dell’agente sotto copertura ed ex responsabile Blair.

Il mese scorso, parlando con ScreenRant della seconda stagione di The Agency, Wright ha rivelato di essere “molto entusiasta” delle sceneggiature della seconda stagione e di tornare sul set con il cast e la troupe. Le riprese della prima stagione sono iniziate nel giugno 2024 e si sono concluse a settembre, e non ci sono voluti più di tre mesi perché la serie debuttasse con i suoi primi due episodi, il che significa che, se la seconda stagione avrà una tempistica di produzione simile, The Agency potrebbe tornare entro la fine dell’anno.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -