The Bear: rinnovata per una terza stagione la serie con Jeremy Allen White

The Bear recensione

È arrivata la conferma ufficiale che The Bear (qui la recensione della prima stagione), la popolare serie con protagonista Jeremy Allen White, è stata rinnovata per una terza stagione. In Italia, questa è disponibile sulla piattaforma Disney+, dove nell’agosto di quest’anno è stata distribuita l’apprezzatissima seconda stagione. “The Bear, che ha entusiasmato il pubblico nella prima stagione per poi raggiungere livelli ancora più alti nella seconda, è diventato un fenomeno culturale“, ha dichiarato Nick Grad, Presidente di FX Entertainment.

Siamo molto orgogliosi di collaborare con Christopher Storer, Joanna Calo, Josh Senior e il resto del team creativo, nonché con il brillante cast guidato da Jeremy Allen White, Ayo Edebiri e Ebon Moss-Bachrach. Quello che hanno fatto loro e la troupe è davvero notevole e noi e i nostri partner di Hulu e Disney+ ci uniamo ai fan nell’attesa del prossimo capitolo della storia di The Bear“. Ancora non è stata fornita una possibile data di uscita, che dipenderà anche da quanto ancora durerà lo sciopero SAG-AFTRA. Il rinnovo di The Bear è però una notizia che farà certamente contenti tutti i fan della serie.

Iscriviti a Disney+ per guardare The Bear e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

La seconda stagione di The Bear

La seconda stagione di The Bear ha visto Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) mentre lavorano per trasformare la loro malmessa paninoteca in un locale di livello superiore. Nel dare nuova luce al ristorante, non mancheranno però gli imprevisti e la squadra si troverà ad intraprende un viaggio di trasformazione, dove ognuno sarà costretto a confrontarsi con il proprio passato e a fare i conti con chi vuole essere in futuro, rapportandosi ovviamente anche con un contesto quantomai caotico e stressante.