The Boys 4: il trailer del finale di stagione!

-

The Boys concluderà domani la sua quarta stagione e Prime Video ha ora pubblicato un promo per l’episodio sicuramente ricco di eventi, intitolato “Assassination Run“. Il teaser vede un Billy Butcher morente salutare Hughie al telefono, mentre gli chiede di dire al resto della squadra che è dispiaciuto per come sono andate le cose.

Butcher morirà davvero? Considerando che manca ancora un’altra stagione, diremmo che è altamente improbabile, e c’è anche la piccola questione del suo misterioso – e apparentemente molto formidabile – superpotere che sembra essere controllato dalla parte del cervello che immagina che il suo defunto amico Joe Kessler gli sta parlando.

Vediamo anche Homelander finalizzare il suo piano per eliminare il prossimo presidente Singer e sostituirlo con Victoria Neuman. Sister Sage si rivolterà contro il leader dei Sette dopo essere stata licenziata la scorsa settimana? La persona più intelligente del mondo potrebbe certamente escogitare un modo per far deragliare la trama senza essere direttamente coinvolta.

Infine, una rapida occhiata a Grace Mallory con la mano sospesa su un pulsante rosso ha portato a ipotizzare che Soldier Boy potrebbe fare il suo ritorno in questo episodio. È una teoria solida, ma lungi dall’essere l’unica spiegazione per questo momento!

La trama della quarta stagione di The Boys

Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Patriota, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader dei The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.

Il cast di The Boys vede protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. Si uniranno per la quarta stagione anche Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.

The Boys è basata sul fumetto certificato bestseller dal New York Times, creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, e sviluppato dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli altri executive producer si annoverano anche Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr. The Boys è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures. E’ disponibile su Prime Video.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -