The Mandalorian 3 rivelerà cosa è successo a Cara Dune

Scopriremo presto che fine ha fatto il maresciallo durante la terza stagione di The Mandalorian

Cara Dune the mandalorian

La premiere della terza stagione di The Mandalorian ha rivelato dove si trova Cara Dune e perché al momento non è più nell’orbita della storia di Mando. Dune era interpretata da Gina Carano prima di essere licenziata dalla Lucasfilm, “è stata reclutata dalle forze speciali” dopo aver portato Moff Gideon secondo Greef Karga. Per ora, sta combattendo conflitti che non vediamo come parte degli sforzi della Nuova Repubblica per mantenere la pace nella galassia.

 

Cara è stata una parte importante e continua come personaggio a far parte del mondo. Doveva essere affrontato nella parte creativa e [Jon Favreau] si è preso il tempo per pensarci“, ha detto in precedenza a Deadline il produttore esecutivo Rick Famuyiwa .(si apre in una nuova scheda). “È stato qualcosa di cui si è discusso perché sapevamo che avrebbe avuto un impatto sullo show, ma allo stesso tempo, ciò che è stato al centro dello show sono i due personaggi – Din Djarin e Grogu – quindi alla fine è sembrato che un servizio di quello, e intorno ai Mandaloriani.”

Nella terza stagione continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

The Mandalorian torna su Disney+ il 1° marzo. La serie è interpretata da Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard. Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-executive producer.

- Pubblicità -