The Mandalorian 3 vedrà il ritorno di Taika Waititi… ma non nel modo in cui ci aspettiamo!

The Mandalorian 3

Taika Waititi è un uomo molto impegnato. Dopo aver recitato in Lightyear della Pixar, il regista sta ora facendo il giro per promuovere Thor: Love and Thunder, un film che ha scritto, diretto e interpretato nel ruolo di Korg. L’attore ha più progetti in varie fasi di sviluppo oltre a questa, incluso un misterioso film di Star Wars che dovrebbe essere rilasciato il prossimo anno o nel 2024. Prima di prenderne il comando, tuttavia, sembra che Waititi si dirigerà in una Galassia molto lontana per The Mandalorian 3, la prossima terza stagione di The Mandalorian.

 

Le riprese dello show sono già terminate e siamo sicuri che ricorderete che l’attore e regista ha diretto il finale della prima stagione e ha interpretato il cacciatore di taglie preferito dai fan IG-11. Slash Film ha recentemente condiviso alcuni commenti di Waititi sull’interpretazione di Barbanera in Our Flag Means Death e ha rivelato di aver diretto più episodi della prossima terza stagione.

Taika Waititi tuttofare della Disney?

Tuttavia, da allora è stato chiarito che reciterà in più episodi della serie di successo Disney+. Visto che la morte di IG-11 è stata piuttosto definitiva quando si è fatto esplodere per salvare Din Djarin e compagnia, è difficile immaginare che il droide tornerà. C’è anche una statua che gli rende omaggio su Nevarro, qualcosa che i fan hanno notato per la prima volta durante il “Capitolo 12”. Resta ovviamente da vedere se Waititi riprenderà il ruolo o ne assumerà un altro, ma questa notizia è sicuramente divertente e lascia molto spiragli d’interpretazione.

Per quanto il regista sia fantastico dietro la macchina da presa, è sempre divertente vederlo mettersi davanti anche come attore. Indipendentemente dal ruolo che assumerà, non aspettiamoci di vedere dettagli ufficiali ancora per un po’.

Lucasfilm ha annunciato alla Star Wars Celebration che The Mandalorian tornerà il prossimo febbraio e, sebbene sia possibile dare una sbirciatina al Disney+ Day di settembre, è probabile che prima di allora non mostreranno molto della serie. Sei entusiasta di vedere Waititi nella stagione 3 di The Mandalorian?

- Pubblicità -