The Mandalorian: il trailer “The Way” anticipa i prossimi episodi

The Mandalorian

Disney+ ha diffuso un nuovo intenso trailer “The Way” che anticipa i prossimi episodi dell’attesa terza stagione di The Mandalorian, di cui abbiamo recensito il primo episodio! Nel frattempo Dave Filoni ha valutato come la serie si collegherà probabilmente alla trilogia del sequel. The Mandalorian si svolge poco dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi. Il produttore esecutivo Dave Filoni ha affermato che è possibile che questi spettacoli eviteranno del tutto di legarsi direttamente alla trilogia iniziata da JJ Abrams.

 

“Questa è un’ottima domanda, e parliamo di molte cose diverse”, ha risposto quando gli è stato chiesto se avevano capito cosa stava facendo Grogu in quel periodo. “A proposito, questa è una domanda per un gruppo di personaggi, non solo per Grogu. Dove si trovano durante questi eventi?” “Semmai, avendo realizzato The Clone Wars e intrecciando una storia così intricata tra due film che erano molto più vicini tra loro, ho imparato che c’è un ampio spazio in questa galassia per noi per raccontare storie e avere personaggi che fanno cose”.

“Da bambino, quando Yoda disse a Luke: ‘Quando me ne sarò andato, sarai l’ultimo dei Jedi’, l’ho preso alla lettera. Bene, ora sappiamo che è tutt’altro che vero”, continua Filoni . “Ci sono molte persone diverse che potrebbero esercitare la forza, e forse Luke è l’ultimo Jedi per quanto riguarda quello che Yoda considererebbe un Jedi.” “Quindi dovremo solo aspettare e vedere come si evolve la storia e cosa ha un senso. Ma nella mia esperienza, c’è sicuramente un modo per intrecciare tutto insieme e renderlo eccitante. È possibile che non debba mai incrociarsi con quello che abbiamo visto [nella trilogia del sequel] se la storia ci porta da qualche altra parte”.

Nella terza stagione continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

The Mandalorian torna su Disney+ il 1° marzo. La serie è interpretata da Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard. Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-executive producer.

- Pubblicità -