The Mandalorian: la terza stagione debutta con voto 100% su Rotten Tomatoes

The Madalorian è tornato su Disney+ per la sua terza stagione e, oggi arriva anche il punteggio di gradimento con la pubblicazione di tutte le recensioni.

-

Le recensioni sono disponibili per la terza stagione di The Mandalorian e questo significa che la serie Disney+ ha ottenuto un punteggio Rotten Tomatoes e a giudicare dal gradimento ottenuto è eclatante. Due episodi sono stati forniti alla critica prima del lancio dello show (letteralmente solo poche ore prima del debutto), ma questa prima ondata di verdetti ha portato a un punteggio impeccabile del 100%.

C’è una buona probabilità che questo cambi nei prossimi giorni, ovviamente, ma non possiamo immaginare che scenda troppo in basso in base alla prima e alla seconda rata di Steller. Entrando nella terza stagione, non abbiamo potuto fare a meno di chiederci se alcuni critici potrebbero criticare The Mandalorian. Dopotutto, la premessa dello spettacolo è cambiata notevolmente e viene diffuso sulla scia di Andor, una serie costantemente elogiata da alcuni per essere migliore dell’universo Star Wars.  Per fortuna, le avventure di Din Djarin e Grogu insieme rimangono amate. La premiere della terza stagione di The Mandalorian ha incluso anche un cenno a sorpresa a Star Wars Rebels. Ha anche rivelato il destino di Cara Dune che viene finalmente svelato.

Nella terza stagione continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

The Mandalorian torna su Disney+ il 1° marzo. La serie è interpretata da Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard. Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-executive producer.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

IN EVIDENZA

ALTRE STORIE

- Pubblicità -