The Mandalorian: la terza stagione debutta con voto 100% su Rotten Tomatoes

The Madalorian è tornato su Disney+ per la sua terza stagione e, oggi arriva anche il punteggio di gradimento con la pubblicazione di tutte le recensioni.

The Mandalorian

Le recensioni sono disponibili per la terza stagione di The Mandalorian e questo significa che la serie Disney+ ha ottenuto un punteggio Rotten Tomatoes e a giudicare dal gradimento ottenuto è eclatante. Due episodi sono stati forniti alla critica prima del lancio dello show (letteralmente solo poche ore prima del debutto), ma questa prima ondata di verdetti ha portato a un punteggio impeccabile del 100%.

 

C’è una buona probabilità che questo cambi nei prossimi giorni, ovviamente, ma non possiamo immaginare che scenda troppo in basso in base alla prima e alla seconda rata di Steller. Entrando nella terza stagione, non abbiamo potuto fare a meno di chiederci se alcuni critici potrebbero criticare The Mandalorian. Dopotutto, la premessa dello spettacolo è cambiata notevolmente e viene diffuso sulla scia di Andor, una serie costantemente elogiata da alcuni per essere migliore dell’universo Star Wars.  Per fortuna, le avventure di Din Djarin e Grogu insieme rimangono amate. La premiere della terza stagione di The Mandalorian ha incluso anche un cenno a sorpresa a Star Wars Rebels. Ha anche rivelato il destino di Cara Dune che viene finalmente svelato.

Nella terza stagione continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

The Mandalorian torna su Disney+ il 1° marzo. La serie è interpretata da Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard. Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-executive producer.

- Pubblicità -