The Penguin: SKY annuncia l’uscita italiana con un nuovo teaser trailer

Il nuovo capitolo della saga di The Batman, The Penguin, prossimamente in esclusiva su Sky Atlantic e on demand.

-

SKY ha diffuso il teaser ufficiale in italiano di The Penguin, l’attesa serie tv HBO spin-off di The Batman del 2022. Lo show, che ritrae uno dei più famigerati cattivi di Batman. In occasione dell’uscita del teaser ufficiale Colin Farrell ha iniziato a parlare della natura violenta della sua prossima serie DC, The Penguin.

Durante la promozione della sua serie per Apple TV+ Sugar, Colin Farrell ha chiesto ai fan cosa possono aspettarsi da The Penguin in un’intervista con Jonatan Blomberg di MovieZine. Ecco cosa ha detto Farrell sulla serie:

È dark, ecco cosa posso dirvi. È davvero dark. È molto pesante, credo – sicuramente lo è stata. Il che non vuol dire che non mi sia divertito, anzi, mi sono divertito moltissimo. È incredibilmente violento.

È l’ascesa di un uomo verso ciò che ha sempre sognato di abitare, ovvero un certo potere o status sociale. La morte di Carmine Falcone alla fine del film [The Batman] lascia questo vuoto a Gotham da riempire e quindi ci sono varie persone che si accaparrano quel potere e questo è il viaggio di Oswald che cerca di salire in cima attraverso ostacoli straordinari“”.

Violenza è sicuramente una parola da usare nel primo trailer de The Penguin. Esplosioni e armi varie appaiono ovunque, con lo stesso Oswald (Colin Farrell) che ne brandisce diverse. È probabile che il gangster non si fermi davanti a nulla per riempire il buco nel ventre criminale lasciato dalla morte di Carmine Falcone (John Turturro) in The Batman. Oswald accenna alla brama di potere nel monologo che pronuncia nel trailer, e la violenza è senza dubbio uno dei mezzi più importanti che utilizzerà per ottenere ciò che cerca.

Ecco il teaser trailer:

Cosa aspettarsi da The Penguin?

Ambientato nel mondo di The Batman del 2022, The Penguin si concentrerà sul passato di Oswald Cobblepot e mostrerà la sua ascesa al potere nel ventre squallido di Gotham piuttosto che rappresentarlo come un boss affermato. Il personaggio ha una ricca storia di apparizioni dal vivo, poiché Danny DeVito ha interpretato il famoso Pinguino in Batman Returns mentre Robin Lord Taylor lo ha interpretato in Gotham.

La serie sarà basata sui personaggi DC creati da Bob Kane e Bill Finger. È stata scritta da Lauren LeFranc, che è anche la showrunner. I primi due episodi saranno diretti da Craig Zobel. Insieme a Colin Farrell recitano nella serie Cristin Milioti (Made for Love) nel ruolo della figlia di Carmine, Sofia Falcone; Michael Zegen (The Marvelous Mrs. Maisel) nel ruolo del figlio di Carmine, Alberto Falcone; e Clancy Brown (John Wick: Capitolo 4) nei panni di Salvatore Maroni, gangster di Gotham. A loro si uniscono Rhenzy Feliz, Michael Kelly, Shohreh Aghdashloo, Deirdre O’Connell, Carmen Ejogo, François Chau e David H. Holmes.

Si dice anche che Robert Pattinson potrebbe apparire nei panni di Bruce Wayne/Batman in The Penguin. I produttori esecutivi sono Dylan Clark e Matt Reeves di The Batman, Farrell, LeFranc, Daniel Pipski, Adam Kassanand e Rafi Crohn. È un progetto congiunto tra 6th e Idaho, DC Entertainment, Dylan Clark Productions e Warner Bros. Television.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -