
Il tanto atteso trailer di The Walking Dead: Daryl Dixon è stato rivelato durante il panel del Comic-Con 2023 di The Walking Dead. Daryl Dixon proporrà di nuovo Norman Reedus nei panni di Daryl in una storia ambientata dopo gli eventi di The Walking Dead.
Il primo trailer di The Walking Dead: Daryl Dixon rivela come Daryl arriva in Europa e anticipa il futuro dell’amato personaggio della serie AMC. La prima stagione debutterà il 10 settembre e sarà composta di sei episodi. È interessante notare che The Walking Dead: Daryl Dixon è stata già rinnovata per la seconda stagione, come confermato da AMC durante il Comic-Con. Dopo il finale di The Walking Dead, il franchise ora continua con nuovi spin-off in nuovi formati, tra cui una storia dedicata a Rick e Michonne.
Il personaggio protagonista compare già nel primo episodio della prima stagione, partecipa a tutta la serie originale, compiendo un enorme arco di trasformazione che lo porterà a stringere un rapporto molto stretto con il personaggio di Carol, interpretato da Melissa McBride, che all’inizio doveva comparire in questo show. Braccio destro di Rick, è entrato nel cuore di tutti i fan della serie, all’inizio dello show, quando si trova constretto ad uccidere il suo stesso fratello, Merle Dixon (Michael Rooker).