AMC ha finalmente rivelato la data di uscita di The Walking Dead: Daryl Dixon, il suo prossimo spin-off drammatico horror con Norman Reedus che riprende il suo ruolo preferito dai fan Daryl Dixon. La serie limitata dovrebbe ora fare il suo debutto il 10 settembre 2023 negli USA.
Inoltre, è stato rilasciato anche un nuovo gruppo di foto, che offre ai fan un primo sguardo ai nuovi personaggi del franchise, tra cui Isabelle interpretata da Clémence Poésy. Le immagini continuano anche a stuzzicare il pericoloso viaggio di Daryl in Francia dopo che si è improvvisamente ritrovato in un nuovo continente senza ricordare come ci sia arrivato.
#TheWalkingDeadDarylDixon is debuting September 10 on AMC and AMC+.
Here are a few new photos from the upcoming spin-off to send you into the weekend. pic.twitter.com/flGLrwzY9R
— Kirsten (@KirstenAcuna) July 14, 2023
Cosa aspettarsi dalla serie The Walking Dead: Daryl Dixon?
Il logline ufficiale della serie, attualmente intitolata “The Walking Dead: Daryl Dixon“, afferma che “Daryl (Reedus) arriva sulle sponde della Francia e fatica tenta di ricostruire come ci sia arrivato e perché. La serie segue il suo viaggio attraverso una Francia spezzata ma resiliente mentre spera di trovare un modo per tornare a casa. Mentre fa il viaggio, però, le connessioni che crea lungo la strada complicano il suo piano finale.” Insieme a Norman Reedus nel cast ci sono Clémence Poésy, l’attore di Chernobyl Adam Nagaitis, Anne Charrier, Eriq Ebouaney, Laika Blanc Francard, Romain Levi e il nuovo arrivato Louis Puech Scigliuzzi.
Basata sull’omonima serie a fumetti di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard, la serie The Walking Dead: Daryl Dixon è prodotta dallo showrunner David Zabel. I produttori sono Reedus, Scott M. Gimple, Greg Nicotero, Brian Bockrath, Angela Kang e Daniel Percival. Attualmente è in fase di riprese in Francia e dovrebbe debuttare su AMC e AMC+ più avanti nel 2023. David Zabel è produttore esecutivo e showrunner, con Scott M. Gimple, Angela Kang, Reedus, Greg Nicotero, Brian Bockrath e Daniel Percival sono anche produttori esecutivi per conto di AMC Studios.