The Walking Dead: Daryl Dixon sta per tornare con una seconda stagione esplosiva, e AMC ha appena rilasciato un nuovo trailer per dare al pubblico un’anticipazione di ciò che accadrà al protagonista interpretato da Norman Reedus. Intitolata The Book of Carol, la seconda stagione accenderà i riflettori sull’imprevedibile personaggio portato in vita sullo schermo da Melissa McBride. La posta in gioco non è mai stata così alta per il duo, in un mondo post-apocalittico che continua a trovare il modo di uccidere i coraggiosi sopravvissuti al virus.
Il nuovo trailer di The Walking Dead: Daryl Dixon mostra Carol chiusa all’interno di un’auto mentre un gruppo di walker inferociti la aspetta all’esterno. Lo stesso Dixon si vede combattere contro gli instancabili walker con un’ascia. La serie tornerà su AMC il 29 settembre, quasi un anno dopo il debutto dello spin-off. Il cast principale di The Walking Dead: Daryl Dixon comprende anche Clémence Poésy, Louis Puech Scigliuzzi e Anne Charrier.
Dopo che The Walking Dead ha registrato numeri enormi di telespettatori durante i primi anni della sua lunga durata, AMC sapeva di avere tra le mani un successo. Lo studio ha subito cercato un modo per espandere il franchise basato sui fumetti di Robert Kirkman e Tony Moore. Fear the Walking Dead è stato il primo spin-off realizzato sotto la bandiera del franchise. Lo show seguiva una famiglia disfunzionale che iniziava il suo viaggio a Los Angeles cercando di sopravvivere agli attacchi dei walker.
La storia di Daryl amplia l’universo di The Walking Dead
L’interpretazione di Norman Reedus nel ruolo di Daryl Dixon è stata molto amata dai fan di The Walking Dead, motivo per cui il network ha deciso di sviluppare un’intera serie incentrata sul personaggio. L’attore ha recitato anche in progetti come The Bikeriders e Triple 9. Ma Reedus continua a trovare la strada per tornare al personaggio che ha interpretato per la prima volta più di dieci anni fa. Fortunatamente, la prima puntata di questo viaggio è stata un successo.
L’ultima stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon ha visto il personaggio principale arrivare in Francia senza avere alcuna idea di come ci sia arrivato. Nell’universo della serie televisiva di successo, si ritiene che la Francia sia il luogo in cui il virus zombie ha avuto inizio. Dixon finisce per incrociare Isabelle Carriere, membro di un gruppo religioso progressista. Senza un piano iniziale che lo guidi, Daryl combatte per tornare a casa in un altro acclamato spin-off del franchise di The Walking Dead .
Di seguito potete vedere il nuovo trailer della seconda stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon , prima del ritorno della serie su AMC il 29 settembre: