The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol, trailer della seconda stagione in arrivo

-

Nominare un duo più iconico di Daryl Dixon di Norman Reedus e Carol Peletier di Melissa McBride nel mondo delle serie tv potrebbe essere difficile. Tutti si chiedono se li rivedremo insieme e potremmo dover aspettare ancora un po’ scoprirlo. Oggi finalmente AMC sta man mano svelando il mistero, perché è arrivato il trailer ufficiale di The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol. Finalmente i migliori amici che si sono incrociati per la prima volta in The Walking Dead sono tornati in azione, solo in un paese diverso da quello in cui si sono salutati. Con la seconda stagione della serie di successo che uscirà sul network il 29 settembre, il trailer di oggi è un gradito tassello che ci accompagna.

La seconda stagione riprenderà con Carol a caccia di Daryl dopo che i due si sono separati nel finale della serie principale nel 2022. L’ultima volta che ha visto il suo amico, Carol ha visto Daryl allontanarsi all’orizzonte alla ricerca di Rick (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira), quindi immaginate il suo shock quando scopre che è finito in Francia. Una volta riuniti, i due si scontreranno con altri Estranei (ma questa volta europei) e combatteranno per tornare attraverso l’Atlantico. Dopo che la McBride ha abbandonato la prima stagione di Daryl Dixon, i fan erano entusiasti di sapere che era pronta a tornare nel franchise con un ritorno che avrebbe visto il nome del suo personaggio legato al titolo.

I presenti al panel di Daryl Dixon al San Diego Comic-Con hanno avuto il prezioso dono di essere i primi occhi a vedere il trailer e le prime orecchie a sentire che lo show è già stato scelto per una terza stagione. L’annuncio del rinnovo è in linea con quello del secondo episodio, annunciato prima della prima stagione. I fan che erano seduti nella leggendaria Hall H durante il panel hanno potuto ascoltare Reedus e McBride, così come la loro co-star Louis Puech, lo showrunner e produttore esecutivo David Zabel, il chief content officer e produttore esecutivo di The Walking Dead Universe Scott M. Gimple e il regista e produttore esecutivo Greg Nicotero.

The Walking Dead non vuole morire

Anche se la serie originale si è conclusa quasi due anni fa, l’universo di The Walking Dead è ancora vivo e vegeto. L’anno scorso, insieme alla prima stagione di Daryl Dixon, il pubblico si è sintonizzato per vedere la storia d’amore tra Rick e Michonne in The Walking Dead: The Ones Who Live. I creatori hanno anche organizzato l’improbabile coppia di Negan (Jeffrey Dean Morgan) e Maggie (Lauren Cohan) in un’avventura (piena di tensioni sessuali) in The Walking Dead: Dead City, che tornerà per la sua seconda stagione nel 2025.

Guardate il trailer di The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol qui sopra e restate sintonizzati su Cinefilos.it per ulteriori informazioni sulla seconda stagione della serie di successo.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -