Il Comic-Con di New York è ora in corso e AMC ha presentato un nuovo teaser per il suo prossimo spin-off di The Walking Dead incentrato su Rick e Michonne, che è ufficialmente intitolato The Walking Dead: The Ones Who Live. È un breve promo, ma ci dà un’idea degli come Rick e Michonne affrontano la vita e alcuni vaganti, mentre la voce fuori campo di Rick spiega che “ha cercato di scappare”.
Oltre al teaser, la rete AMC ha annunciato che lo spettacolo arriverà sui nostri schermi nel febbraio 2024, anche se non è stata rivelata la data esatta della prima. I membri del cast nuovi e di ritorno includono Pollyanna McIntosh nei panni del duplice Jadis, Terry O’Quinn nei panni di Beale e Matt Jeffries nei panni di Nat. In precedenza era stato annunciato che Lesley-Ann Brandt avrebbe interpretato il ruolo di Pearl. È stato inoltre confermato che Melissa McBride riprenderà il ruolo di Carol Peletier per la seconda stagione dell’attuale spin-off, The Walking Dead: Daryl Dixon, intitolato The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol.
“Sapevo che c’era molto altro da raccontare sulla storia di Carol perché l’ho sentita così turbata l’ultima volta che l’abbiamo vista, mentre guardava il suo migliore amico, Daryl, allontanarsi”, ha detto McBride in una nota . “Separati o (si spera!) insieme, le loro storie sono profonde e sono così entusiasta di continuare il viaggio di Carol qui. Questo team di narratori ha fatto un lavoro straordinario per portare questi due personaggi affermati in un mondo completamente nuovo per loro, e adoro le scoperte!”
Basato sull’omonima serie a fumetti di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard, The Walking Dead: The Ones Who Live è prodotto da Kirkman, Scott M. Gimple, Greg Nicotero, David Alpert, Joseph Incaprera, Gale Anne Hurd, Denise Huth e Angela Kang.
Attualmente The Walking Dead: The Ones Who Live è programmato per un debutto nel 2024, il dramma di Rick e Michonne doveva inizialmente essere presentato in anteprima quest’anno insieme ad altri due spin-off, The Walking Dead: Dead City e The Walking Dead: Daryl Dixon. Entrambe le serie sono incentrate sui principali sopravvissuti della serie originale. La serie guidata da Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan sarà presentata in anteprima a giugno, seguita dalla premiere dello spettacolo guidato da Norman Reedus entro la fine dell’anno.