The White Lotus 3: Walton Goggins e altri 5 attori nel cast

Walton Goggins
Walton Goggins - Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Il cast di The White Lotus 3, l’attesa terza stagione di The White Lotus si è arricchito di altri cinque attori, tra cui Walton Goggins.

Come riportato da Variety, Walton Goggins, Patrick Schwarzenegger, Sam Nivola, Sarah Catherine Hook e Aimee Lou Wood sono entrati a far parte del cast della terza stagione di The White Lotus. Goggins ha recentemente prestato la sua voce alla prima metà della seconda stagione di Invincible, mentre Patrick Schwarzenegger ha interpretato il ruolo di Golden Boy in Gen V. Nelle ultime settimane hanno firmato per la nuova stagione molte star, tra cui Carrie Coon e Christian Friedel.

Creata da Mike White, la prima stagione di The White Lotus ha debuttato nel 2021 e ha avuto come protagonisti Jennifer Coolidge, Murray Bartlett, Connie Britton, Alexandra Daddario, Fred Hechinger, Steve Zahn, Sydney Sweeney e altri. La Coolidge è tornata per la seconda stagione, andata in onda nel 2022, insieme a una serie di nuovi attori come F. Murray Abraham, Michael Imperioli, Haley Lu Richardson, Aubrey Plaza, Simona Tabasco e altri. La terza stagione di The White Lotus non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma probabilmente sarà trasmessa nel 2025. Le riprese inizieranno nel febbraio 2024.

Quando inizia la produzione della terza stagione di The White Lotus?

La produzione della terza stagione di The White Lotus inizierà il mese prossimo e le riprese si svolgeranno a Bangkok, Phuket e Ko Samui. Per quanto riguarda la storia, al momento non si sa molto della trama della terza stagione di The White Lotus.

The White Lotusè stato un successo per la HBO. La prima stagione, girata alle Hawaii, ha ricevuto 11 nomination ai 74° Primetime Emmy Awards, vincendone cinque, tra cui Outstanding Limited or Anthology Series. La seconda stagione, girata in Italia, ha ottenuto 12 nomination ai 75° Primetime Emmy Awards, con la vittoria di Jennifer Coolidge come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica.

- Pubblicità -