The Witcher 3: uno sguardo dietro le quinte della terza stagione

-

E’ stato diffuso un nuovo video The Witcher 3, l’attesa terza stagione della serie originale Netflix The Witcher che ci offre uno sguardo dietro le quinte della popolare serie. Il video presenta le star della serie Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan e Joey Batey mentre discutono di ciò che i loro personaggi fanno nella terza stagione e riflettono su alcuni dei loro momenti preferiti durante le riprese.

Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente fanno a gara per catturare Ciri di Cintra, Geralt cerca di nasconderla, determinato a proteggere la famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata di insegnare la magia a Ciri, Yennefer li conduce verso la fortezza di Aretuza, un luogo protetto in cui sperano di scoprire di più sui poteri inutilizzati della ragazza. Invece si rendono conto di essere giunti in un campo di battaglia, devastato dalla corruzione politica, dalla magia nera e dai tradimenti. Insieme dovranno difendersi e tentare il tutto per tutto o rischiare di perdersi di vista per sempre.

La serie è guidata da Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, Freya Allan nei panni della principessa Ciri, Anya Chalotra nei panni di Yennefer di Vengerberg e  Joey Batey  nei panni di Jaskier. La stagione 3 segna l’ultima stagione di Henry Cavill come cacciatore titolare, poiché sarà sostituito dall’attore di Hunger Games Liam Hemsworth nella quarta puntata.

Per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità, i film in uscita e le curiosità sul mondo del cinema, ISCRIVITI alla nostra newsletter.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -