Titans 4: trailer della seconda parte anticipa il capitolo finale della serie HBO

Titans 4

HBO Max ha finalmente svelato il trailer degli ultimi episodi rimanenti di Titans 4, la quarta e ultima stagione del dramma sui supereroi DC Titans. La serie dovrebbe tornare il 13 aprile 23 negli USA.

 

Il trailer della seconda parte di stagione di Titans 4 offre agli spettatori un’anteprima di cosa aspettarsi dal capitolo finale, mentre la squadra protagonista continua a combattere Mother Mayhem. Nel contributo vediamo anche Sebastian che si è ufficialmente trasformato in Brother Blood. Il trailer sottolinea anche il debutto di Tim Drake nei panni del nuovo Robin, così come la continua lotta di Conner Kent con il suo lato Lex Luthor.

Titans segue i giovani eroi di tutto l’universo DC mentre diventano maggiorenni e scoprono il loro posto. La scorsa stagione, le circostanze hanno portato i nostri eroi a Gotham City, dove si sono riuniti con vecchi amici e hanno combattuto nuove minacce.

Nella premiere di metà stagione 4, i Titans – con l’eccezione di Gar – vengono riportati nel luogo in cui erano scomparsi, il Tempio di Trigon, solo per scoprire che Sebastian e Mother Mayhem non sono più lì. I Titans si affrettano a trovarli prima che Sebastian convochi Trigon, il loro inseguimento li porta in una città misteriosa la cui popolazione nasconde un profondo segreto. Lungo la strada, i Titans si imbattono in una profezia che potrebbe richiedere a Kory di compiere un enorme sacrificio per salvare il mondo, ma i sentimenti di Dick per Kory vengono a galla e lui si rifiuta di lasciarla morire”, si legge nella sinossi.

https://youtu.be/Qyv0jxOyUl0

Negli episodi finali, i Titans entrano in un’epica battaglia per salvare sia Kory che il mondo. Gar va alla scoperta di se stesso, tentando di trovare il suo vero scopo e di salvare i suoi amici. Rachel abbraccia poteri più oscuri mentre Conner, alle prese con il suo lato Lex Luthor, va per la sua strada per sconfiggere Sebastian. I crescenti sentimenti reciproci di Tim e Bernard diventano sempre più difficili da contenere, e quando la vita di Bernard è minacciata, Tim diventa finalmente l’eroe che ha sempre cercato di essere“.

Titans attualmente è interpretata da Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson/Nightwing, Anna Diop nei panni di Kory Anders/Starfire, Teagan Croft nei panni di Rachel Roth/Raven, Ryan Potter nei panni di Gar Logan/Beast Boy, Conor Leslie nei panni di Donna Troy/Wonder Girl, Curran Walters nei panni di Red Hood, Joshua Orpin nei panni di Conner Kent/Superboy e Jay Lycurgo nei panni di Tim Drake, con Joseph Morgan nei panni di Sebastian Blood/Brother Blood e Franka Potente nei panni di May Bennett/Mother Mayhem.

Basato sui personaggi della DC, Titans è stato sviluppato da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti, con Johns, Berlanti, Greg Walker e Sarah Schechter come produttori esecutivi. È una produzione di Weed Road Pictures, Berlanti Productions e Warner Bros. Television.

- Pubblicità -