True Detective 2: confermati due attori nel cast!

-

E’ ufficiale, la HBO ha annunciato i nomi dei due protagonisti di True Detective 2. Nei primi rumors legati al nuovo casting avevamo già sentito questi due nomi, e adesso l’annuncio ufficiale del canale ha reso chiaro che nel cast di attori principali ci saranno Colin Farrell e Vince Vaughn, anche se non saranno i due detective che ci aspettiamo.

La storia si svilupperà intorno alle indagini di tre poliziotti che si districano tra intrighi e assassinii.

Il personaggio di Colin Farrell sarà quello di Ray Velcoro, un detective compromesso la cui lealtà è divisa tra i suoi capi al dipartimento e un capo mafioso. Vaughn sarà invece Frank Semyon, un criminale che sta per perdere il suo impero quando il tentativo di trasformarlo in una impresa legalizzata viene compromesso dall’omicidio di un partner commerciale.

Justin Lin dirigerà i primi due episodi e l’episodio numero otto, mentre Nick Pizzolatto, creatore della serie, scriverà di nuovo tutti e otto gli episodi.

Non ci sono ancora novità certe in merito al resto del cast, che includerà per certo un importante ruolo femminile legato alla polizia.Fonte: Variety

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -