È arrivato il nuovo trailer di Virgin River. La serie Netflix, che ha debuttato nel 2019, racconta la storia romantica e appassionante che ha inizio quando Mel Monroe (Alexandra Breckenridge) si trasferisce nella piccola città della California settentrionale nella speranza di trovare tranquillità, ma scopre che tra gli abitanti ci sono molti conflitti e si innamora del proprietario del bar Jack Sheridan (Martin Henderson). La prossima Virgin River – stagione 6 non sarà l’ultima della serie, poiché è già stata rinnovata per la stagione 7, che la renderà la serie drammatica in lingua inglese più longeva della piattaforma.
Netflix ha ora svelato il primo trailer ufficiale completo della Virgin River stagione 6. La frase di apertura del trailer è “Sei pronta per questo?”, mentre Mel e Jack si preparano per le loro imminenti nozze. Si rivela essere una sorta di presagio inquietante, poiché le clip rivelano che, con l’avvicinarsi del matrimonio, tutti i cittadini di Virgin River dovranno affrontare importanti svolte nella trama, tra cui una gravidanza, segreti che vengono svelati, visitatori misteriosi, rimpianti e una buona dose di momenti bollenti. Guarda il trailer qui sotto:
Cosa significa questo per la sesta stagione di Virgin River
Mentre il trailer si apre con Mel e Jack felici per il loro imminente matrimonio e la prospettiva di trascorrere il resto della loro vita insieme, le settimane prima dell’evento non saranno sicuramente rose e fiori. Nel tipico stile di Virgin River, anche i momenti più felici sembrano destinati a non essere particolarmente facili per i personaggi principali. Tuttavia, mentre si avvicinano al nuovo capitolo della loro vita, entrambi i protagonisti appaiono più spesso felici nel nuovo trailer.
Quasi lo stesso tempo è dedicato alle trame degli altri personaggi che tornano…
Il trailer promette anche che, mentre la maggior parte delle trame ruoterà in qualche modo attorno ai preparativi del matrimonio, gli altri personaggi di Virgin River che circondano Mel e Jack non saranno dimenticati. Quasi lo stesso tempo è dedicato alle trame degli altri personaggi che tornano, tra cui Jenny Cooper nel ruolo di Joey Barnes, Colin Lawrence nel ruolo di John “Preacher” Middleton, Annette O’Toole nel ruolo di Hope McCrea, Tim Matheson nel ruolo di Vernon “Doc” Mullins, Zibby Allen nel ruolo di Brie Sheridan, Marco Grazzini nel ruolo di Mike Valenzuela e Sarah Dugdale nel ruolo di Lizzie.