Arriva una nuova conferma che una serie Disney+ basata sul personaggio dei Marvel Studios Vision dal titolo Vision Quest è in lavorazione da un paio di mesi e, secondo un nuovo elenco, lo spettacolo ha trovato i suoi autori. Un nuovo post sul sito web della Writers Guild of America, ha rivelato che Megan McDonnell e Peter Cameron fanno parte della stanza degli sceneggiatori per la prossima serie, che è provvisoriamente intitolata Vision Quest.
Megan McDonnell non è estraneo al personaggio di Vision, avendo lavorato come sceneggiatore in WandaVision e avendo anche contribuito alla scrittura di The Marvels e Agatha: Coven of Chaos. Cameron è stato anche sceneggiatore per WandaVision ed è stato anche accreditato come sceneggiatore e produttore di Moon Knight e Werewolf By Night dei Marvel Studios .
I rapporti iniziali su Vision Quest non erano chiari se la serie avrebbe adattato l’attuale trama del fumetto dalla serie di fumetti Vision Quest , o semplicemente avrebbe continuato la storia in corso di Vision che si è sviluppata in tutto il MCU. L’ultima volta che i fan hanno visto Vision è stato negli episodi finali della serie Disney+ WandaVision, che ha visto la Visione smontata e rimontata in un nuovo corpo bianco, che è scomparso poco prima del finale della stagione.
Un rapporto di Deadline all’epoca notava che la serie si concentrerà su Vision “che cerca di riconquistare la sua memoria e umanità” e che nello show potrebbe apparire Wanda Maximoff di Elizabeth Olsen. È probabile che Paul Bettany riprenderà il ruolo di Vision.
Per i suoi sforzi nella serie tv WandaVision, Paul Bettany ha ottenuto una nomination ai Primetime Emmy Award come miglior attore protagonista in una serie limitata o antologica o in un film. WandaVision è ora disponibile in streaming su Disney+.
Iscriviti a Disney+ per guardare WandaVision le più belle storie Disney, Marvel e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.