Vision Quest, un nuovo spinoff di Wandavision in produzione

-

Dopo Agatha: Coven of Chaos, è stato annunciato un nuovo spin-off di WandaVision incentrato su Vision che è attualmente in sviluppo presso Disney+. La serie è attualmente intitolata Vision Quest, che è anche il nome di un arco narrativo di fumetti Marvel incentrato sul personaggio.

Sebbene i dettagli esatti della trama siano attualmente nascosti, si ritiene che la serie seguirà White Vision appena creato e visto negli episodi conclusivi di WandaVision mentre cerca di riguadagnare i suoi ricordi.

Paul Bettany tornerà nel ruolo di Vision, con Jac Schaefer, sceneggiatore capo e produttore esecutivo di WandaVision, che sovrintenderà alla stanza degli sceneggiatori, che inizierà a lavorare la prossima settimana.

In WandaVision l’agenzia governativa S.W.O.R.D ha riassemblato Vision dopo che è stato ucciso da Thanos negli eventi di Avengers: Infinity War. Quando lo hanno riportato in vita, non aveva alcun ricordo della sua vita passata o del suo amore per Wanda Maximoff, alias Scarlet Witch. Ma quando la nuova Visione e la Visione ricreata magicamente da Wanda si sono incontrate in battaglia nella serie, la Visione di Wanda ha attinto al passato della nuova Visione, facendolo fuggire inaspettatamente dalla battaglia.

Questa sarebbe la seconda serie spin-off di WandaVision su Disney+ di cui si occupa Schaefer. Attualmente sta anche preparando uno spinoff incentrato su Agatha Harkness, una potente strega interpretata da Katherine Hahn nella serie. Attualmente intitolato Agatha: Coven of Chaos.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -