Warrior: trailer della terza stagione scatena il caos a Chinatown

Warrior 3

Max ha svelato il trailer della terza stagione di Warrior, il dramma storico ricco di azione ambientato durante le Tong Wars alla fine del 1870 a San Francisco. La serie è basata su scritti originali del leggendario artista marziale Bruce Lee.

 

Il nuovo trailer della terza stagione assicura ai fan che Warrior continuerà a portare l’azione adrenalinica a nuove vette, nonostante il passaggio a Max. Warrior è nato come produzione originale Cinemax prima di essere cancellato dopo due stagioni. Fortunatamente, Max della HBO ha raccolto il destino della serie e rilanciata per una terza stagione, offrendo ai fan l’opportunità di vedere come si sviluppa la storia di Ah Sahm dopo il sanguinoso finale della seconda stagione. Quindi, ormai manca davvero poco e anche se l’attesa è stata lunga (la seconda stagione è del 2020), il nuovo trailer conferma che i fan pazienti saranno premiati.

Cosa vedremo nella terza stagione di Warrior?

Il nuovo trailer della terza stagione di Warrior riporta anche Dianne Doan nei panni di Mai Ling, la sorella di Ah Sahm, che prende il controllo di Chinatown nel finale della seconda stagione. Nella prossima stagione, Mai Ling utilizzerà i suoi legami politici per consolidare i suoi poteri, mentre Ah Sahm cercherà di trovare nuovi modi per sopravvivere in una città che è diventata ostile alla sua esistenza.

Quando arriva la terza stagione di Warrior su Max?

La terza stagione di Warrior vede nel cast anche Olivia Cheng nei panni di Ah Toy, Jason Tobin nei panni di Young Jun, Kieran Bew nei panni dell’agente “Big Bill” O’Hara, Dean Jagger nei panni di Dan Leary, Joanna Vanderham nei panni di Penelope Blake, Tom Weston-Jones nei panni di Richard Lee , Hoon Lee nei panni di Wang Chao, Joe Taslim nei panni di Li Yong, Langley Kirkwood nei panni di Walter Buckley, Christian McKay nei panni del sindaco Samuel Blake, Perry Yung nei panni di padre Jun, Dustin Nguyen nei panni di Zing, Céline Buckens nei panni di Sophie Mercer, Miranda Raisoncome Nellie Davenport, Chen Tang come Hong e Maria-Elena Laas come Rosalita Vega. La terza stagione introdurrà anche Mark Dacascos nei panni del malvagio Kong Pak e Chelsea Muirhead nei panni di Yan Mi.

La terza stagione di Warrior sarà presentata in anteprima con tre episodi il 29 giugno 2023, esclusivamente su Max negli USA. Successivamente, nuovi episodi arrivano sullo streamer ogni settimana. Dai un’occhiata al nuovo trailer qui sotto.

La serie tv Warrior

The Tong Wars si riferisce a una serie di violente dispute territoriali tra fazioni criminali con sede a Chinatown e formate da immigrati cinesi che cercano di costruire un impero nelle strade di San Francisco. La prima stagione di Warrior segue Ah Sahm (Andrew Koji), un prodigio di arti marziali che arriva negli Stati Uniti alla ricerca della sorella scomparsa. Sfortunatamente, la competenza del protagonista con le arti marziali lo trasforma in una risorsa preziosa per i signori del crimine che cercano di prendere il controllo di Chinatown, il che mette Ah Sahm nel mezzo delle brutali battaglie per le strade. Il viaggio di Ah Sahm è affascinante, fin dal primo episodio e la serie tv presenta anche ipnotizzanti scazzottate che sottolineano come i guerrieri di arti marziali possano essere usati come armi mortali.

- Pubblicità -