Cinemax ha diffuso il trailer ufficiale di Warrior, l’annunciata serie tv in arrivo questa primavera.
Warrior è un dramma criminale denso e pieno d’azione ambientato durante le brutali Tong Wars della Chinatown di San Francisco nella seconda metà del 19° secolo. La serie segue Ah Sahm, un prodigio delle arti marziali che emigra dalla Cina a San Francisco in circostanze misteriose, e diventa un ascia per una delle più potenti mafie di Chinatown (la famiglia cinese della criminalità organizzata).
Warrior debutterà il 5 aprile sul canale americano.
Warrior è la nuova serie tv basata sugli scritti della leggenda delle arti marziali Bruce Lee, e creato e prodotto da Jonathan Tropper (“Banshee” di CINEMAX) con la sua Tropper Ink Productions e Justin Lin per conto di Perfect Storm Entertainment.
Warrior è un dramma criminale denso e pieno d’azione ambientato durante le brutali Tong Wars della Chinatown di San Francisco nella seconda metà del 19 ° secolo. La serie segue Ah Sahm, un prodigio di arti marziali che emigra dalla Cina a San Francisco in circostanze misteriose e diventa un ascia per una delle più potenti pinze di Chinatown (la famiglia cinese della criminalità organizzata).
Nel cast di Warrior protagonisti Andrew Koji, che interpreta Ah Sahm, i regulars della serie comprendono anche Kieran Bew, Olivia Cheng, Dianne Doan, Dean Jagger, Langley Kirkwood, Hoon Lee, Christian McKay, Joe Taslim, Jason Tobin, Joanna Vanderham, Tom Weston-Jones e Perry Yung.
WARRIOR è prodotto per CINEMAX da Perfect Storm Entertainment, Tropper Ink Productions e Bruce Lee Entertainment; creato e prodotto da Jonathan Tropper. La produzione esecutiva di Justin Lin e Danielle Woodrow per conto di Perfect Storm Entertainment. La produzione esecutiva di Shannon Lee per Bruce Lee Entertainment. Esecutivo prodotto da Brad Kane e co-esecutivo prodotto da Richard Sharkey. Pilot è stato produttore esecutivo di Assaf Bernstein.