What We Do in the Shadows si concluderà con la sesta stagione su FX

-

La sesta stagione di What We Do in the Shadows, serie originale comedy horror di FX, sarà la stagione finale. La notizia (via Vulture) arriva pochi mesi dopo il finale della quinta stagione. Non è ancora stata fissata una data di uscita per la sesta stagione, anche se si prevede una prima nel 2024.

Creata da Jemaine Clement e basata sul film del 2014 da lui creato insieme a Taika Waititi, What We Do in the Shadows è una serie in stile mockumentary che segue le avventure notturne dei coinquilini vampiri Nandor (Kayvan Novak), Laszlo (Matt Berry), Colin Robinson (Mark Proksch) e Nadja (Natasia Demetriou) mentre progettano di conquistare Staten Island con l’aiuto del loro familiare umano Guillermo de la Cruz (Harvey Guillén).

La sinossi ufficiale di What We Do in the Shadows recita: “Uno sguardo in stile documentario sulla vita quotidiana (o meglio, notturna) di un gruppo di vampiri di Staten Island che “vivono” insieme da centinaia e centinaia di anni“.

La serie , che ha debuttato con grande successo di critica nel 2019, ha ottenuto diverse nomination agli Emmy e ha vinto un GLAAD Media Award per la categoria Miglior Serie Comica.

Sebbene i dettagli della trama della sesta stagione siano ancora sconosciuti, si prevede che la serie approfondirà quanto accaduto a Guillermo durante la quinta stagione, dopo che lotta per essere stato trasformato in parte in vampiro, con Laszlo che ha usato il suo sangue per fare alcuni esperimenti crudeli.

FX aveva precedentemente rinnovato la serie fino alla sesta stagione nel 2022. What We Do in the Shadows è prodotta esecutivamente da Clement, Waititi, Paul Simms, Stefani Robinson, Sam Johnson, Garrett Basch ed Eli Bush. La serie è prodotta da FX Productions.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -