Wonder Man: emergono nuovi dettagli sulla trama della serie

-

La serie Wonder Man dei Marvel Studios con Yahya Abdul-Mateen II sta finalmente ricevendo degli aggiornamenti interessanti. I fan erano preoccupati per il destino della serie dopo la revisione creativa dello studio, ma sappiamo che le riprese sono ricominciate a gennaio dopo gli scioperi dello scorso anno sotto l’occhio vigile di Destin Daniel Cretton. Sebbene la maggior parte dei dettagli sia ancora tenuta strettamente segreta, Demetrius Grosse, che interpreterà il Triste Mietitore nella serie, ha anticipato la dinamica tra il suo personaggio e Wonder Man.

Nel fumetto, Il Triste Mietitore, alias Erick Williams, è il fratello di Simon, alias Wonder Man, che non si adatta alla famiglia Williams. Poiché Simon è considerato l’orgoglio della famiglia, la rivalità tra fratelli e la gelosia spingono Erick sulla strada sbagliata, portandolo infine a ottenere una potente falce e ad assumere il ruolo di mietitore. Groose ha anticipato che la dinamica fraterna sarà esplorata anche nella prossima serie Disney+ e che i fan dovrebbero tenerla d’occhio.

L’attore ha infatti dichiarato a Comic Book: “Credo che le persone saranno incuriosite dalla dinamica tra Simon Williams ed Eric Williams tanto quanto sono eccitate dalla dinamica tra Grim Reaper e Wonder Man. Questa serie sarà un tipo di show molto, molto diverso, ma piacevole“. Non resta a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti su questa serie Marvel, le cui premesse la stanno rendendo una delle più attese tra quelle in arrivo in casa Marvel.

Aquaman – In foto Yahya Abdul Mateen II che interpreta Black Manta.

Cosa sappiamo sulla serie TV Wonder Man?

Wonder Man ha arruolato Andrew Guest come capo sceneggiatore e Cretton ha diretto i primi due episodi. Durante gli scioperi dell’anno scorso si era vociferato che la serie fosse stata cancellata; tuttavia, come per Daredevil: Born Again, crediamo che la serie sia stata invece revisionata e migliorata dal punto di vista creativo.

La star di Aquaman e Il Regno Perduto, Yahya Abdul-Mateen II interpreterà il protagonista, mentre Sir Ben Kingsley riprenderà il ruolo di Trevor Slattery in Iron Man 3 e Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. Lo scorso aprile è stata confermata la presenza di Demetrius Grosse nel ruolo del Tristo Mietitore, mentre si vocifera la presenza di numerose star, tra cui Ed Harris, Bob Odenkirk e Courtney Cox.

Wonder Man ha fatto il suo debutto nei fumetti Marvel Comics nelle pagine di Avengers #9 nel 1964. Inizialmente un cattivo, fu poi ritrasformato in un eroe (e in un Vendicatore) negli anni Settanta. Il Tristo Mietitore è suo fratello e le sue onde cerebrali sono state utilizzate da Ultron come base per la Visione; in seguito, si è unito ai Vendicatori della Costa Ovest ed è diventato una star di Hollywood.

Wonder Man non ha ancora una data di messa in onda confermata.

LEGGI ANCHE: Wonder Man: le foto dal set anticipano il ritorno di Trevor Slattery nel MCU

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -