Wonder Man: la nuova serie Marvel debutterà con la nuova etichetta Marvel Spotlight

-

Secondo quanto riferito, la prossima serie Wonder Man della Marvel su Disney+ sarà pubblicata sotto il nuovo marchio Marvel Spotlight recentemente annunciato.

In un rapporto di Deadline che descrive in dettaglio l’uscita di Destin Daniel Cretton da Avengers: Kang Dynasty, è stato rivelato anche che Wonder Man inizierà a riprendere la lavorazione dopo il Ringraziamento. Il rapporto rileva inoltre che Wonder Man “sarà sotto il nuovo banner delle serie Marvel Studios che sarà Marvel Spotlight”.

Secondo Marvel Studios, Marvel Spotlight è una nuova sottocategoria per i prossimi progetti MCU rilasciati dai Marvel Studios che non si collegheranno necessariamente e faranno riferimento a fili di trama più ampi dell’MCU.

Marvel Spotlight ci offre una piattaforma per portare sullo schermo storie più concrete e guidate dai personaggi e, nel caso di Echo, concentrandoci sulla posta in gioco a livello stradale piuttosto che su una più ampia continuità del MCU“, ha affermato Brad Winderbaum, responsabile dello streaming dei Marvel Studios. “Proprio come i fan dei fumetti non avevano bisogno di leggere Avengers o I Fantastici Quattro per godersi un fumetto di Ghost Rider Spotlight, il nostro pubblico non ha bisogno di aver visto altre serie Marvel per capire cosa sta succedendo nella storia di Maya.”

La serie Wonder Man

Wonder Man è stata sviluppata da Destin Daniel Cretton (Shang-Chi e la leggenda degli anelli) e dallo sceneggiatore-produttore Andrew Guest (Brooklyn Nine-Nine, Community), con Guest che svolge il ruolo di sceneggiatore capo e Cretton produttore esecutivo e regista alcuni episodi. Il progetto farà parte dell’accordo generale di Cretton con lo studio. Oltre a Cretton, anche la regista di The Photograph Stella Meghie dirigerà diversi episodi.

La serie  Wonder Man vedrà protagonista il vincitore dell’Emmy Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Simon Williams/Wonder Man. Sarà affiancato dal premio Oscar Ben Kingsley, che riprenderà il suo ruolo preferito dai fan di Trevor Slattery. Il personaggio è apparso per la prima volta come attore finito in Iron Man 3, dove fingeva di essere il terrificante cattivo The Mandarin. Nel 2021, i fan dell’MCU hanno incontrato di nuovo inaspettatamente Trevor Slattery in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, dove è stato rivelato che era stato imprigionato dal vero mandarino.

Wonder Man è uno dei personaggi più antichi della lunga storia della Marvel ed è stato introdotto per la prima volta nel 1964 in un primo numero di Avengers. Il personaggio – chiamato Simon Williams – è stato creato da Stan Lee, Don Heck e Jack Kirby, ed è stato inizialmente presentato come un supercriminale che ha combattuto i Vendicatori.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -