X-Men ’97: ci sarà un episodio con lo stile di un videogioco a 16 bit

X-Men '97 Marvel Studios

Quando i Marvel Studios hanno annunciato X-Men ’97, serie animata sequel di X-Men: The Animated Series non è stata una sorpresa per nessuno, visto quanto era amata e seguita la serie a cartoni animati degli anni ’90. Ad aggiungere gioia a questa notizia, è stato il fatto che tutto il cast della prima serie tornerà in questa seconda avventura animata degli X-Men che arriverà su Disney+, riprendendo la storia da dove era stata interrotta.

 

Ora, grazie allo scooper @CanWeGetToast (via Toonado.com), abbiamo alcuni nuovi dettagli su come si concluderà la prima stagione. Secondo quanto riferito, X-Men ’97 offrirà un finale in tre parti che si svolgerà negli episodi 8, 9 e 10. Nathan Summers/Cable tornerà, mentre gli X-Men si affronteranno con Mister Sinister, Bastion e una nuova ondata mortale di Sentinelle. In questo finale, secondo quanto riferito, vedremo Jubilee e il suo ragazzo, Sunspot, intrappolati in un videogioco a 16 bit di Mojo nel giorno del suo compleanno. Di conseguenza, parte dell’episodio sarà animato nello stile di un videogioco a 16 bit.

C’è un’enorme quantità di entusiasmo attorno a X-Men ’97, anche se prenderà spunto da X-Men: The Animated Series, è chiaro che anche i Marvel Studios intendono fare di testa propria con questo revival per assicurarsi che venga accolto anche da un pubblico moderno, così come dai fan di lunga data.

- Pubblicità -