Thunderbolts: Wyatt Russell rivela quando cominceranno esattamente le riprese nel 2024

-

Con lo spostamento delle date di uscita dei Thunderbolts dal 20 dicembre 2024 al 25 luglio 2025, i fan dei Marvel Studios si chiedono quando inizieranno esattamente le riprese del film. L’attore che interpreta il Guardiano Rosso, David Harbour, ha un impegno piuttosto grande con l’ultima stagione di Stranger Things di Netflix, le cui riprese inizieranno a gennaio 2024. E secondo i fratelli Duffer, la serie prevederà circa un anno di riprese.

Ora però Wyatt Russell, che in The Falcon e The Winter Soldier ha esordito nei panni di US Agent e che farà parte del cast di Thunderbolts ha fatto chiarezza sulla questione. Parlando con THR del suo ruolo in Monarch: Legacy of Monsters e delle riprese con suo padre, Kurt Russell, Wyatt ha rivelato che le telecamere di Thunderbolts inizieranno a girare a marzo o aprile.

Rispondendo alla domanda se ci sia una lunga strada di redenzione davanti a John Walker, dopo gli eventi di The Falcon e The Winter Soldier, Wyatt ha dichiarato: “Lo spero. C’è così tanto con cui giocare con John, e c’è molto altro da fare. Sono così fortunato a poter lavorare con i talenti con cui lavorerò quando inizieranno le riprese di Thunderbolts a marzo o aprile.”

“Non so ancora quando inizieremo, ma Sebastian Stan è un grande amico e non si potrebbe chiedere un attore migliore. Florence Pugh è una delle migliori attrici al mondo in questo momento, ed è una delle mie attrici preferite al mondo. David Harbour. Steven Yeun è uno dei migliori attori al mondo in questo momento. Ci sono tutte queste persone in questo film e non potrei sentirmi più fortunato.”

Se la Disney non sposta ulteriormente le date di uscita, Thunderbolts sarà presentato in anteprima nelle sale il 25 luglio 2025, tra Fantastic Four (2 maggio 2025) e Blade (7 novembre 2025). Avengers: The Kang Dynasty (1 maggio 2026) e Avengers: Secret Wars (7 maggio 2027) segnano la conclusione della Fase 6 della Saga del Multiverso.

Il roster di Thunderbolts è attualmente composto da Red Guardian (David Harbour), Ghost (Hannah John-Kamen), Yelena Belova (Florence Pugh), Bucky Barnes/The Winter Soldier (Sebastian Stan), John Walker/ US Agent (Wyatt Russell), Sentry (Steven Yeun) e Taskmaster (Olga Kurylenko). Secondo quanto abbiamo appreso la contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) metterà insieme la squadra e potrebbe anche essere parzialmente responsabile della creazione di Sentry. Inoltre, Ayo Edebiri ha un ruolo nel film non ancora rivelato e dovrebbe apparire anche Thunderbolt Ross di Harrison Ford.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -