Mentre cresce l’attesa per la messa in onda dei nuovi episodi di Once Upon A Time 4, oggi per ingannare l’attesa vi segnaliamo l’intervista dedicata a Colin O’Donoghue, interprete di Hook nello show di successo targato ABC. L’attore ha rivelato a TVLine molte cose sul suo personaggio.
Scopriremo qualcosa del loro passato: Hook non ne uscirà benissimo. In passato aveva provato ad aiutare una giovane Ursula a scappare dal padre Poseidone, ma come sempre ha fatto una serie di decisioni discutibili che non hanno portato nulla di buono. Oggi, prova a comportarsi come Emma e offre a Ursula una chance di felicità in cambio di scoprire cosa abbia in testa Gold.
Credo che EMMA capisca bene chi è Hook, sa che si preoccupa per lei e farebbe di tutto per far funzionare la loro relazione. Così come Belle vede il meglio in Rumple, Emma tenta di vedere il meglio di Hook, la cui unica differenza è che Capitan Uncino tenta di fare la cosa giusta; è stato il primo ad aprirsi, lui potrebbe fare qualche stupidaggine, ma la maggior parte del tempo vuole fare del bene ed è tutto merito di Emma.
[nggallery id=1051]