Ray Donovan 3×02: anticipazioni e promo dell’episodio con Katie Holmes

Si intitolerà DingRay Donovan 3×02, la seconda puntata della terza stagione della serie di successo trasmessa dal network americano della HBO.

 

In Ray Donovan 3×02 Paige Finney chiede a Ray di proteggere un atleta da un ufficiale della Marina, ma non racconta tutta la loro storia a Ray; intanto, in prigione, Terry finisce nel bel mezzo di una rissa fra detenuti, Mickey prova a prendere le redini della società diGary, ma le prostitute trovano la sua gestione datata ed infine Bridget prova a portare a casa Ray per una cena di famiglia.

Ray Donovan è una serie televisiva creata da Ann Biderman per Showtime, trasmessa dal 30 giugno 2013. La serie ha per protagonista Liev Schreiber nel ruolo di Ray Donovan.

Il faccendiere Ray Donovan risolve con abilità e destrezza i problemi di molte personalità di spicco di Los Angeles, atleti, cantanti e uomini d’affari, ma con la stessa abilità non riesce a risolvere i suoi problemi personali. I suoi problemi si complicano quando il padre, con cui ha da sempre un rapporto conflittuale, viene inaspettatamente scarcerato, sconvolgendo la sua vita e il suo nucleo familiare.

- Pubblicità -