Sherlock, Martin Freeman sull’hashtag #Setlock: “Non ho mai visto niente del genere”

SherlockMentre cresce l’attesa per il ritorno di Sherlock, che è attualmente in lavorazione, oggi arrivano le parole di uno dei due noti interpreti, Martin Freeman, che dismessi i panni di Bilbo, ora avrà più tempo per dedicarsi alla sua carriera e allo sho che lo ha lanciato. Proprio in merito alla serie l’attore ha parlato con il The Indipendent:

LEGGI ANCHE: Sherlock: bloopers con Benedict Cumberbatch [Video]

“E’ un impegno ad intermittenza. E’ quello che mi permette di farlo. Non so se è lo stesso per Benedict Cumberbatch, ma sicuramente per me perderebbe molto del suo fascino se lo trascinassimo per otto mesi all’anno, ogni anno. E un po’ del suo splendore andrebbe perso”.

Sulla popolarità e i problemi sul set con i fan, e l’hashtag #Setlock:

“Quando giriamo sul set scelto per Baker Street è difficile fare il proprio lavoro. E non mi piace. E’ come cercare di recitare a una première…Non facevo parte dei Beatles ma non ho mai visto niente del genere. C’è un tale senso di eccitazione amplificato, quindi ogni volta che usciamo ci sono applausi”.“Se facciamo qualcosa, appena si dice ‘Cut’…applauso…e vorresti dire ‘No, non è uno spettacolo dal vivo…’”.

Via The Hollywood Reporter

- Pubblicità -