Suicide Squad: il Joker come Hannibal Lecter?

Jared Leto JokerA quanto pare Latino Review avrebbe scoperto altri dettagli sulla possibile trama di Suicide Squad. Sembra chiaro ormai che il sito non è al 100% attendibile in merito alle fughe di notizie, tuttavia quello che ha dadire sul film sembra interessante.

Stando alle dichiarazioni del sito, nel film diretto da David Ayer, Harley Quinn proverà a far evadere il Joker da Arkham, ma verrà fermata da Amanda Waller. Per quanto riguarda il Joker in persona, sarà una specie di Hannibal Lecter, e passerà la maggior parte del film in prigione, salvo poi evadere nel finale.

Per quanto riguarda il personaggio di Rick Flagg invece, sembra che per tutto il film sarà il bravo ragazzo che guardale spalle alla Waller, ma poi si rivelerà anche lui un villain. Che ne pensate?

Diretto da David Ayer, il film Suicide Squad vede protagonisti Will Smith come Deadshot, Tom Hardy Jake Gyllenhaal (?) come Rick Flagg, Margot Robbie come Harley Quinn, Jared Leto come Joker, Jai Courtney come Captain Boomerang, Cara Delevigne come Enchantress.

Fonte: CBM

- Pubblicità -