Sons of Anarchy 7 finale, Katey Sagal: “Mi sento appagata”

Cresce l’attesa per la messa in onda del finale di Sons of Anarchy 7, settimo ciclo di episodio che chiuderà per sempre lo show di enorme successo targato AMC e con protagonista l’attore Charlie Hunnam. Ebbene oggi arrivano le prime dichiarazioni sul finale da una delle interpreti, l’attrice Katey Sagal:

 

LEGGI ANCHE: Charlie Hunnam: sesso da censura in Sons of Anarchy [Foto]

La psicologia della negazione per Gemma è sicuramente qualcosa di interessante e che fa riflettere, ma quanto a lungo la gente può vivere ignorando ciò che ha fatto? Io non conosco la risposta a questa domanda, ma credo che molte persone facciano cose orribili eppure continuano a vivere, così come sta capitando a lei.

Su Jax e il suo personaggio:

L’incontro tra i due è stato a dir poco commovente e quello che mi sta piacendo di questa stagione è la sua capacità di stupirci lentamente e di proporre al pubblico molti momenti di dialogo intimi tra due personaggi che in questa maniera riescono a mettersi meglio a nudo.

LEGGI ANCHE: Sons of Anarchy: due morti importanti per il gran finale

Sul finale di stagione

Mi sono sentita veramente appagata quando ho girato il finale e penso di poter parlare anche a nome di Charlie Hunnam e sono certa che anche i fan non disapproveranno la direzione che abbiamo preso nell’epilogo dello show.

LEGGI ANCHE: Lea Michele nel cast di Sons of Anarchy 7

Sons of Anarchy 7In questi giorni si è tenuta la premeire ufficiale a Los Angeles. Su Lifestar.it potrete ammirare tutte le foto dei protagonisti in un evento glamour.

Sons of Anarchy è una serie televisiva di azione statunitense trasmessa da FX a partire dal 2008, ideata e co-prodotta da Kurt Sutter. La serie narra le vicende di un club di motociclisti chiamato Sons of Anarchy ed è ambientata nella città immaginaria di Charming, situata nella Valle di San Joaquin in California. Dopo essere stata rinnovata per una sesta stagione, composta come le precedenti da 13 episodi, il 3 febbraio 2012 FX ha annunciato il rinnovo anche per la settima ed ultima stagione che sarà trasmessa negli USA a partire dal 9 Settembre 2014.

- Pubblicità -