Il network americano della CBS ha diffuso la prima foto ufficiale di Justice Leak nei panni di Hellgrammite, il mostruoso villain che vedremo in Supergirl. 

 

Hellgrammite è un personaggio immaginario, un super criminale che compare per la prima volta inThe Brave and The Bold n. 80.

[nggallery id=1503]

Un entomologo di nome Roderick Rose, l’Hellgrammite, si sottopose ad un processo mutagenico che lo trasformò in un insetto umanoide simile ad un grillo. Possiede una forza sovrumana e abilità di salto, il potere di sercenere dei bozzoli da contenimento o da trasformazione, o di ricoprirsi di un esoscheletro super-resistente. La maggior parte dei suoi piani girano attorno alla voglia di trasformare gli altri in versioni subordinate e più deboli di sé, portandoli a scontrarsi contro Batman e Creeper in Brave and The Bold n. 80, e contro Freccia Verde e Black Canary in World Finest Comics n. 248 e n. 249.

 

LEGGI ANCHE: L’ex Supergirl Laura Vandervoort smentisce il ritorno

GUARDA ANCHE: Supergirl: nuovo promo della serie CBS/WB/DC

Supergirl 2Melissa Benoist interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere. Supergirl andrà in onda su CBS.

La scelta di Melissa Benoist ha da subito raccolto consensi, e anche Stephen Amell e lo stesso Grant Gustin, alias Arrow e The Flash, hanno fatto le congratulazioni all’attrice via Twitter.

- Pubblicità -