The Imperfects: tutto quello che c’è da sapere sulla serie originale Netflix

The Imperfects

The Imperfects è una serie televisiva americana di fantascienza Originale Netflix  creata da Dennis Heaton e Shelley Eriksen.  Promossa come una storia di “arrivo della rabbia” (un gioco di parole sul coming of-of- age story ), segue tre giovani adulti che inseguono lo scienziato pazzo che ha manomesso il loro DNA, ottenendo superpoteri dirompenti. 

 

The Imperfects: uscita e dove vederla in streaming

The Imperfects è uscita in anteprima e in esclusiva l’8 settembre 2022 su su Netflix.

La trama di The Imperfects

Tre adulti con sede a Seattle , Abbi, uno scienziato, Juan, un artista di fumetti, e Tilda, una cantante, vengono trasformati in mostri dopo aver subito una terapia genica sperimentale. Il trio decide successivamente di dare la caccia allo scienziato responsabile della loro trasformazione, il dottor Alex Sarkov, e costringerlo a renderli di nuovo umani. Sono raggiunti dal dottor Sydney Burke, uno scienziato che li assiste nella loro ricerca

The Imperfects cast e personaggiIl cast di The Imperfects

Nel cast della serie tv protagonisti sono  Italia Ricci nel ruolo del dottor Sydney Burke, uno scienziato e l’ex partner separato del dottor Sarkov; i due hanno lavorato insieme a un progetto di cellule staminali sintetiche. Morgan Taylor Campbell nei panni di Tilda Weber, la cantante di un gruppo punk rock che sviluppa un udito migliorato e i poteri di una banshee attraverso le urla sonore. Rhianna Jagpal nei panni di Abbi Singh, una studentessa di genetica che sviluppa i poteri di una succube attraverso feromoni che fanno sì che le persone siano incontrollabilmente attratte e facilmente influenzabili da lei. Iñaki Godoy nei panni di Juan Ruiz, un fumettista che sviluppa i poteri di un chupacabra mutaforma temporaneamente . Kyra Zagorsky nei panni di Isabel Finch, una donna misteriosa con rancore nei confronti del dottor Sarkov Jedidiah Goodacre nei panni di PJ, il chitarrista solista della band punk rock di Tilda e il suo fidanzato Rhys Nicholson nei panni del dottor Alex Sarkov, uno scienziato canaglia che ha sperimentato in modo non etico sui suoi pazienti la terapia con cellule staminali sintetiche, portando molti di loro a sviluppare poteri come effetti collaterali. Nicolson interpreta anche il dottor Hallenbeck, una figura misteriosa collegata al dottor Sarkov. Celina Martin nei panni di Hannah Moore, una barista ed ex “esperimento fallito” del dottor Sarkov che non ha sviluppato poteri come gli altri pazienti.

Nei ruoli ricorrenti troviamo invece  Junnicia Lagoutin nel ruolo di Darcy Cobourg, la ragazza di Juan, Ron Selmour nei panni di Jim Sponson, un agente di alto rango per Flux incaricato di dare la caccia agli ex pazienti di Sarkov e Rekha Sharma nei panni della dottoressa Dominique Crain, responsabile scientifico dell’organizzazione governativa segreta nota come Flux.

The Imperfects 2 non si faràThe Imperfects 2 stagione, ci sarà?

Nonostante il discreto seguito che la serie ha avuto nel novembre 2022, Netflix ha deciso di non rinnovare lo show, quindi la serie è stata cancellata, dopo una sola stagione.

- Pubblicità -