True Detective serie tv

Arriva finalmente la conferma che l’attore Colin Farrell sarà tra i protagonisti di True Detective 2, l’atteso secondo ciclo di episodi della serie di successo targata HBO. A rivelarlo è lo stesso attore che ha parlato al sito  Sunday World: 

 

“Si sarà nella seconda serie. Sono davvero eccitato. So che saranno otto episodi e che le riprese dureranno quattro o cinque mesi. Non so ancora molto sulla cosa , ma so che gireremo a Los Angeles. Significa che non dovrò allontanarmi da casa e potrò vedere i miei figli”.

LEGGI ANCHE: True Detective 2, Rachel McAdams in trattative

True Detective è una serie televisiva statunitense creata ed interamente scritta da Nic Pizzolatto, che ha debuttato il 12 gennaio 2014 sul canale via cavo HBO. È concepita come una serie antologica, che ad ogni stagione rinnova interpreti e storia.

La prima stagione, composta da otto episodi diretti da Cary Joji Fukunaga, ha per protagonisti i detective Rust Cohle (Matthew McConaughey) e Marty Hart (Woody Harrelson).

Le vite dei detective Rust Cohle e Marty Hart si intrecciano inesorabilmente nella lunga caccia a un serial killer in Louisiana, durata diciassette anni. Attraverso archi temporali diversi, vengono raccontate le vite e le indagini dei due detective, dal 1995 al 2012, anno in cui il caso viene riaperto.

- Pubblicità -