E’ andato in onda la notte scorsa l’episodio che chiude questa prima parte di stagione di The Vampire Diaries 6, e oggi ripecorriamo la puntata attraverso le dichiarazioni dell’attore protagonista dello show, Paul Wesley, che in un’intervista aveva dichiarato:
“Preparatevi a una morte straziante che metterà a soqquadro il vostro mondo. I morti in The Vampire Diaries ci sono sempre, ma ce n’è una importante in arrivo che spezzerà il cuore agli spettatori”.
Intanto la storia prosegue e continua ad alimentarsi un rumors seguito da una schiera di fan che vorrebbero vedere uniti Stefan e Caroline, il team della cosiddette Steroline. E a quanto pare, gli sviluppi della sesta stagione di The Vampire Diaries potrebbero far diventare realtà questa fantasia. A rispondere su un eventuale flirt o svolta fra Stefan e Caroline è direttamente il protagonista in questione, Paul Wesley. Alla domanda su un eventuale scoop o anticipazione sul finale di mezza stagione e sulla coppia Stefan Caroline, Paul risponde in questo modo: ” La pazienza è virtù. Ci sono dei bei momenti e credo davvero che qualcosa succederà alla fine. È una fiamma lenta.”
[nggallery id=1061]
The Vampire Diaries è una serie
televisiva statunitense di genere
fantasy creata da Kevin Williamson e Julie
Plec, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul
network The CW. È basata sull’omonima serie di libri
di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del
vampiro.
La protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro, e che è stata adottata. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che si è rivelata essere una delle doppelgänger di Amara. Gli amici di Elena vengono spesso coinvolti nelle situazioni soprannaturali e combattono per vivere serenamente a Mystic Falls, un luogo costantemente tormentato dal proprio passato.
Inizialmente Kevin Williamson non era interessato a sviluppare la serie, poiché credeva che la trama fosse troppo simile ad altre storie sui vampiri. Esortato da Julie Plec, iniziò a leggere i romanzi e rimase intrigato dalla storia: «Iniziai a capire che era una storia su un piccolo paese, su ciò che nasconde e su ciò che si cela sotto la superficie.» Williamson ha dichiarato che la serie si concentrerà infatti più sulla città che sull’ambientazione liceale.
Il 6 febbraio 2009 Variety annunciò che la CW aveva dato l’avvio all’episodio pilota di The Vampire Diaries con Williamson, Julie Plec e Caroline Dries impiegati come capo sceneggiatori e produttori esecutivi. Il 19 maggio 2009 la serie venne ordinata ufficialmente per la stagione 2009-2010. Il 21 ottobre 2009 venne quindi ordinata una prima stagione completa di 22 episodi grazie ai solidi ascolti.