Mentre cresce l’attesa per l’arrivo in onda dei prossimi episodi di Wayward Pines oggi a parlare sullo show è il produttore esecutivo Chad Hodge dopo gli sviluppi sorprendenti per Ethan, il personaggio interpretato da Matt Dillon:
È per questo che abbiamo voluto rivelare la verità a Ethan ora è al giro di boa. Ora, in un istante, si è trovato dall’altro lato del vetro. E si sta vedendo la gente per più di quanto si pensava fossero. Pensava che Nurse Pam (Melissa Leo) fosse una psicopatica con una siringa, ma lei ora è responsabile della nascita di ogni singolo essere umano su questo pianeta. Ricordate quando dice Pilcher che ci sono due nuove gravidanze? Lei è così eccitata. Pensavate che lo Sceriffo Pope (Terrence Howard) fosse un assassino mangia-gelato tirannico … eppure prima lui era una guardia di sicurezza penitenziaria con un cane di nome Frederick.
[nggallery id=1819]

Wayward Pines è una serie televisiva statunitense che sarà trasmessa in midseason nel 2015 dalla Fox.La serie, rievocativa de I segreti di Twin Peaks, è una trasposizione del romanzo del 2012 I misteri di Wayward Pines (Pines) di Blake Crouch.
Ethan Burke è un agente segreto che, durante la ricerca due agenti federali scomparsi, tra cui Kate Hewson, alla quale è molto legato, si imbatte nella misteriosa cittadina di Wayward Pines, nell’Idaho. Quella che sembra una tipica felice piccola città americana, è popolata da personaggi imperscrutabili e sembra non dare la possibilità di andarsene a chi vi ci si ritrovi. A Wayward Pines, Burke è subito vittima di un enigmatico incidente stradale, dopo il quale si ritrova ricoverato presso l’ospedale della città, dove la sua sanità mentale è messa in discussione. Nel frattempo, la moglie e il figlio, preoccupati dal non avere notizie convincenti su Ethan, si mettono sulle sue tracce.
