Mentre cresce l’attesa per l’arrivo in onda dei prossimi episodi di Wayward Pines oggi a parlare sullo show è il produttore esecutivo Chad Hodge dopo gli sviluppi sorprendenti per Ethan, il personaggio interpretato da Matt Dillon:
È per questo che abbiamo voluto rivelare la verità a Ethan ora è al giro di boa. Ora, in un istante, si è trovato dall’altro lato del vetro. E si sta vedendo la gente per più di quanto si pensava fossero. Pensava che Nurse Pam (Melissa Leo) fosse una psicopatica con una siringa, ma lei ora è responsabile della nascita di ogni singolo essere umano su questo pianeta. Ricordate quando dice Pilcher che ci sono due nuove gravidanze? Lei è così eccitata. Pensavate che lo Sceriffo Pope (Terrence Howard) fosse un assassino mangia-gelato tirannico … eppure prima lui era una guardia di sicurezza penitenziaria con un cane di nome Frederick.
[nggallery id=1819]
Wayward
Pines è tratto dal
romanzo Pines di Blake
Crouch che racconta la storia vera dell’indagine di
un agente segreto sulla scomparsa di due colleghi in un paesino
dell’Idaho. Il network per descrivere lo show lo ha accostato a
Twin Peaks, per ambientazione e atmosfera, quindi si prospetta un
titolo molto ambizioso da gustarci nel 2013. Lo show comprende un
cast stellare: Matt Dillon, Melissa Leo, Shannyn Sossamon,
Carla Cugino, Terrence Howard, Toby Jones e
Juliette Lewis.
Wayward Pines è una serie televisiva statunitense che sarà trasmessa in midseason nel 2015 dalla Fox.La serie, rievocativa de I segreti di Twin Peaks, è una trasposizione del romanzo del 2012 I misteri di Wayward Pines (Pines) di Blake Crouch.
Ethan Burke è un agente segreto che, durante la ricerca due agenti federali scomparsi, tra cui Kate Hewson, alla quale è molto legato, si imbatte nella misteriosa cittadina di Wayward Pines, nell’Idaho. Quella che sembra una tipica felice piccola città americana, è popolata da personaggi imperscrutabili e sembra non dare la possibilità di andarsene a chi vi ci si ritrovi. A Wayward Pines, Burke è subito vittima di un enigmatico incidente stradale, dopo il quale si ritrova ricoverato presso l’ospedale della città, dove la sua sanità mentale è messa in discussione. Nel frattempo, la moglie e il figlio, preoccupati dal non avere notizie convincenti su Ethan, si mettono sulle sue tracce.