Mentre cresce l’attesa per la messa in onda del gran finale di Game of Thrones 5, oggi ritorna a parlare l’autore dei romanzi George R.R. Martin per rivelare che è stufo di dover commentare la serie della HBO. Infatti dal suo blog si legge quanto segue:
“Altri conflitti stanno scoppiando su altri fonti, dedicate agli ultimi episodi di Game of Thrones. Non è mia intenzione rimanerne coinvolto, o permettere che prendano il controllo sul mio blog e sul mio sito, quindi per favore smettete di mandarmi e-mail sulle puntate, o di postare commenti fuori argomento qui sul mio Not A Blog. Lo so che The Hollywood Reporter mi ha nominato “il terzo scrittore più potente di Hollywood” a dicembre. Sareste sorpresi di quanto poco questo significhi. Non posso controllare tutto quello che gli altri dicono o fanno, o farli smettere di parlare o di farlo, che si tratti di fan o della professione. Quello che posso controllare è quello che accade nei miei romanzi, quindi tornerò al capitolo a cui sto lavorando per The Winds of Winter, grazie mille”.
LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5: George R. R. Martin svela i personaggi che avrebbe voluto nella serie
[nggallery id=1289]
LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5×08: l’epico scontro nel dietro le quinte [Video]
LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5×09: promo di “The Dance of Dragons”
Nel cast di Game of Thrones 5 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

Una serie originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.
