Game of Thrones 6: ecco la prova che Jon Snow ci sarà?

Game of Thrones 5
Kit Harington

Dopo il tremendo finale di stagione del quinto ciclo, Kit Harington ha dichiarato che non parteciperà a Game of Thrones 6. Tuttavia molti fan si sono detti scettici in merito sfidando l’attore a tagliarsi i riccioli corvini, distintivi di Jon Snow. Ebbene, nei giorni passati, Harington è stato fotografato a Wimbledon, non solo con la chioma ancora intatta, ma anche con la barba incolta e lunga, come un vero Guardiano della Notte.

 

Che Kit si stia facendo trasportare dalla moda del momento o che in realtà questa sia la sua preparazione alle riprese per la sesta stagione dello show HBO?

Nel cast di Game of Thrones 6 sono confermati per ora Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

Trama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti… giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

Una serie originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

- Pubblicità -